No, per niente. So di una marea di persone con tampone rapido negativo che hanno contagiato a destra e a manca.
Comunque, anche se fosse, sarebbe sempre e comunque inutile: su 10 infetti ne becco 1 che contagia già da oggi, mentre gli altri 9 inizieranno a contagiare da domani.. gran vantaggio![]()
Lou soulei nais per tuchi
Probabilmente non ero infettivo, perché ho girato altri 2gg poi al lavoro e in casa coi miei genitori prima dei sintomi e non ho contagiato nessuno.
E sicuramente il contatto con un positivo lo avevo già avuto 3gg prima del rapido fatto.
E il mio amico contagiato da me, la domenica ha avuto sintomi una settimana dopo, al tampone di controllo uscita 40ena è risultato positivo e la moglie no.
La moglie una settimana dopo ha avuto sintomi ed è risultata positiva.
Praticamente un mese tra 4 infezioni a catena. Tutte passate per negatività nei primi giorni e poi positività a ridosso della comparsa o in concomitanza dei sintomi.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
perché obiettivamente è gestita da una massa di incapaci, mi sembra oramai evidente. incapaci ben protetti da chissà chi, boiate tali da considerare un commissariamento ne son state fatte a bizzeffe eppure il governatore è sempre lì.
e intanto ci rimettono una decina di mln di persone e, di riflesso, secondo me anche il resto d'Italia.
Si vis pacem, para bellum.
Perché, l’ho già scritto pagine fa, è facile fare il politico quando con due comizi e tre amicizie becchi un sacco di soldi, diretti ed indiretti, hai notorietà e potere.
Quando invece ti rendi conto che hai la responsabilità della vita delle persone capisci che sei inadatto, inadeguato ed incapace, vai nel panico e peggiori la situazione.
Progetto fantasioso…
io comunque farei una petizione per far vaccinare con AZ solo quelli dell'EMA che l'hanno approvatovoglio vedere se se lo fanno
![]()
Disse: "Caricate i posti in Terapia intensiva, non sento c****. Oggi decidono in che fascia e la Sicilia". Ora subentra al posto della dirigente arrestata - Il Fatto Quotidiano
cioè, questa è finita ai domiciliari per direttissima per aver falsificato i dati dei contagi, ed è giustissimo.
com'è che in Lombardia, dove è stato fatto moooooolto di peggio, nessuno la paga?
solo a me puzza?![]()
Zona arancione Veneto, Marche e Trento. Campania e Liguria rosse. Luca Zaia: <<Riapro le scuole>>
imho Zaia ha troppa fretta di riaprire, l'ha già pagata una volta il veneto sta cosa, non vorrei che sia un azzardo. l'incidenza è troppo alta per parlare di riaperture delle scuole, sempre secondo me...
Segnalibri