Comunque io non so se sia una caratteristica di questa zona in questi giorni, magari qualche altro milanese saprà aiutarmi, ma credetemi che c'è un via vai continuo di ambulanze atroce in questi ultimi giorni.
Domenica mi sono soffermato a contarle e ne sono passate 9, ieri almeno 6 o 7, anche a distanza ravvicinata, oggi siamo sugli stessi livelli.
E non sono l'unico qui nel quartiere che ha notato questa cosa...
![]()
Non so se è già stato segnalato, ma da quel che ho letto in questo articolo dei 1600 circa casi del Regno Unito circa 470 sono stati identificati a Londra:
London faces new coronavirus clampdown in bid to limit outbreak deaths | London Evening Standard
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Bergamo, morti due dipendenti di Poste <<Basta, e ora di chiudere gli uffici>> - Bergamo citta Bergamo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma è puro wishful thinking.
Normalmente la sperimentazione vaccinale richiede anni, quindi già avere un vaccino per il 2021 sarebbe un traguardo incredibile.
In oltre mentre si possono sicuramente Bypassare certe procedure in fase di produzione e distribuzione per velocizzare il tutto, la sperimentazione ha protocolli rigidi che per ragioni di sicurezza non possono essere velocizzati più di tanto; sarebbe come chiedere di bypassare determinati protocolli quando costruisci un palazzo; magari lo tiri su in 6 mesi invece che in 2 anni, ma poi ti crolla dopo qualche settimana e uccide chiunque sia al suo interno.
Averlo per il prossimo autunno, seppur non dico sia impossibile a prescindere (una botta di culo può sempre accadere), è estremamente improbabile e il 2021 è un traguardo decisamente più realistico.
Misure restrittive in Austria e USA
193 new cases and 1 new death in Austria:
Vorarlberg region in lockdown.
Vienna Airport’s traffic at bare minimum
rail transport down 70%
Restrictions already in place include:
- gatherings of more than five people are banned
- people are urged to self-isolate
- schools and shops selling non-essential goods are closed
- borders with Italy and Switzerland are closed
- no restrictions in place along the border with Germany which has, however, introduced its own border controls
- visitors from Britain, the Netherlands, Russia and Ukraine can enter only under certain conditions
USA: Trump releases new guidelines for the next 15 days to slow coronavirus spread:
- Americans are urged to stay home and work from home if possible
- people should avoid non-essential contacts with others and non-essential travel
- everyone should avoid eating in restaurants and bars
- no social gatherings with more than 10 people
- Governors are urged to close schools in states with 'evidence of community transmission'
- the guidelines will be reviewed in 15 days
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Un attimo di attenzione prego : sono arrivate segnalazioni di scambio di messaggi privati contenenti anche minacce fisiche. Ebbene si sappia che questo comportamento non è assolutamente tollerato, pertanto lo staff è pronto anche a decisioni pesanti.
Come già scrtitto in un altra occasione, vi sbracciate tanto perchè la gente non si attiene alle regole, ma i primi sono proprio qua dentro, davvero imbarazzante.
La pazienza ora è terminata, evidentemente si preferisce la mano forte, contenti voi....
Moderatore MeteoNetwork Forum
Dai torniamo ai dati, alla cronaca e alle previsioni.
Se volete scannarvi per politica, nazionalismi e complotti fatelo benissimo da un'altra parte...questo è un 3D che dovrebbe tornare allo spirito iniziale, informativo-conoscitivo e di aggiornamento.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri