Pagina 9543 di 12420 PrimaPrima ... 85439043944394939533954195429543954495459553959396431004310543 ... UltimaUltima
Risultati da 95,421 a 95,430 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Dura? Guarda che è l’unica strada, per fortuna. A fine campagna vaccinale non voglio nemmeno più sentir parlare di limitazioni.
    Ma veramente credete che possiamo andare avanti con anche le minime restrizioni a periodi per anni e anni?

Ragazzi ma dai su... senza offesa, ma in che mondo vivete?
    Quito tutto, e già mi sono espresso aspetto novembre, per adesso stiamo ne più ne meno come l'anno scorso che il vaccino non c'era, c'era come adesso il sole ed il caldo e più ore di luce

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Il problema di queste strategie è sempre che non si capisce quale sia l'obiettivo finale.
    Covid zero non esisterà mai, morti zero nemmeno. E se ad ogni variante più contagiosa tocca reintrodurre restrizioni non torniamo mai più alla vita del 2019, perché dopo laun variante indiana ci saranno settecentomila altre Varianti Preoccupanti di turno. La storia delle variandih a me aveva già stufato due mesi fa.

A vaccinazione avvenuta il covid dovrebbe avere numeri simili a quelli dell'influenza stagionale, che peraltro ogni anno provoca pressione sul sistema sanitario e un certo eccesso di mortalità e in più muta più spesso e più in fretta.
    Morti zero non ci possono essere.
    In Italia siamo 60 milioni, causa Covid ne sono morte rapportate ad un'anno poco meno dello 0,2%, causa influenza stagionale portava via lo 0,1% di popolazione l'anno, influenza e complicanze, ecco perché non ci potrà mai essere mortalità zero

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Poi ci sono quelli che dettano regole che sono immuni a qualsiasi variante alla faccia nostra...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Allora,per noi una marea di regole,addirittura mascherina al chiuso al ristorante,io che quest anno mi sposo non vi dico quante regole assurde mi devo sorbire,mascherine,no buffet,distanziamento,green pass ecc...e poi c’è lui capitan vaccino tutti che fa il buffet al chiuso insieme alla governatrice,al sindaco di Perugia,e insieme ad altra tanta gente senza mascherine e nulla.. il virus c’è solo per noi?
    Io me lo sono preso,l ho passato e ora mi sono rotto anche le balle di farmi prendere in giro e farmi limitare la vita!!!

Perugia, buffet al chiuso e mascherina abbassata: Figliuolo da il 'cattivo esempio' - la Repubblica

se non si legge tutto,tanto trovate su altri giornali la notizia.
    La legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale che per altri
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Johnson&Johnson sta riscuotendo molto successo cmq, anche Astrazeneca tra i giovani
    E' chiaro che io stavo scherzando. AZ comunque ha "bastonato" alcuni giovani con 4 gg di febbre, diarrea, vomito.. mettiamoci pure una giornata calda, magari e facciamo tombola.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    E' chiaro che io stavo scherzando. AZ comunque ha "bastonato" alcuni giovani con 4 gg di febbre, diarrea, vomito.. mettiamoci pure una giornata calda, magari e facciamo tombola.
    E anche per quello che ho voluto farlo domenica scorsa quando mi si è presentata l'occasione, per evitare effetti possibile afa+febbre (seconda dose 8 agosto cmq)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Morti zero non ci possono essere.
    In Italia siamo 60 milioni, causa Covid ne sono morte rapportate ad un'anno poco meno dello 0,2%, causa influenza stagionale portava via lo 0,1% di popolazione l'anno, influenza e complicanze, ecco perché non ci potrà mai essere mortalità zero

Anche covid 0 sarà abbastanza improbabile anche in futuro, le probabilità che diventerà endemico sono elevate

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Ci sono le dosi di Pfizer e Moderna per fare questa cosa (ossia per poter tornare al richiamo a 21 giorni
    Moderna è 28 giorni non 21

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    A dire vero quando mi hanno detto che mi avrebbero fatto az non ho battuto ciglio
    Si ma da te non è possibile scegliere. Alcuni esempi del Lazio in paesi non lontani da casa mia o comunque facilmente raggiungibili
    Sora: Pfizer o AZ
    Alatri: Pfizer o AZ
    Valmontone (outlet): JJ
    Farmacie: JJ
    Ospedale San Giovanni (Roma): Pfizer
    Formia: Pfizer o AZ
    Pontecorvo: AZ
    Cassino zona Fiat (quindi Piedimonte SG): Pfizer o AZ
    Alcuni medici di famiglia nel Lazio Sud: solo Moderna

Gli ultimi 3 centri (citati prima dei medici di famiglia) sono vicinissimi a casa mia.
    Visto che si può scegliere, uno se ha fortuna trova quello che vuole all'orario che vuole, possibile farlo sul portale Lazio prenotazioni Covid. Ora c'è tanto AZ perché è in esubero e Pfizer lo vogliono in tanti.

Molti 60-65 enni non si sono ancora vaccinati perché non hanno trovato Pfizer. Quest'ultimo, insieme con Moderna, è indicato per le categorie più fragili. Obbligatoriamente, indipendentemente dall'età.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Dura? Guarda che è l’unica strada, per fortuna. A fine campagna vaccinale non voglio nemmeno più sentir parlare di limitazioni.
    Ma veramente credete che possiamo andare avanti con anche le minime restrizioni a periodi per anni e anni?

Ragazzi ma dai su... senza offesa, ma in che mondo vivete?
    Magari in presenza di ondata forte si metterà qualche norma tipo mascherine al chiuso o limitazioni localizzate.
    Ho sentito prima al tg che ci sono 5-6 farmaci in sperimentazione contro il covid in UE, se non ho capito male

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •