-6 alla mia prima dose di vaccino. Ammetto di essere un po teso e un po elettrizzato![]()
Interessante articolo su Repubblica con l’intervista il direttore dell’inchiesta sulle origini di questo cazzo di virus. Consiglio di leggerla.
PelatodiMtimangioilcuore
Niente, a 15 ore dalla prima dose purtroppo nessun unicorno è spuntato.
Peccato.
Un guazzabuglio di “forse”, “ma”, “è probabile”, poi magari uno chiede le prove certe e dobbiamo aspettare anni (per non averle). Un po’ come le armi chimiche di Saddam![]()
Siamo alle comiche finali..
Ho chiamato stamattina, e dopo 15 minuti di attesa, mi hanno detto che l'appuntamento si può solo spostare in avanti, e non anticipare..
Ad una mia collega (1 anno più di me), che ha chiamato anche lei stamattina, glielo hanno anticipato al 12 giugno...
In pratica l'unico str..... sono io, che rimango ad aspettare
Se riesco richiamo oggi o domani e faccio che cancellarmi, poi qualcosa sarà. Tanto non devo prendere nessun aereo e non devo andare da nessuna parte.
Lou soulei nais per tuchi
Situazione somministrazione vaccini in Piemonte per fascia d'età
10-19: I dose (1,6%) II dose (0,7%)
20-29: I dose (16,0%) II dose (10,4%)
30-39: I dose (19,2%) II dose (12,3%)
40-49: I dose (25,7%) II dose (13,3%)
50-59: I dose (54,3%) II dose (17,6%)
60-69: I dose (72,7%) II dose (31,0%)
70-79: I dose (83,4%) II dose (32,9%)
80-89: I dose (92,9%) II dose (87,3%)
Over90: I dose (98,3%) II dose (89,4%)
Situazione eccellente per gli over 80, discreta per i 60-79 (ottima la somministrazione delle prime dosi, poche invece le seconde).
Siamo abbastanza indietro invece con i 50-59, mi aspettavo fossimo un pò più avanti sinceramente, e invece poco più della metà ha ricevuto la prima dose.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri