Dai che con un piccolo sforzo da parte di tutti i 200.000 globali li superiamo entro la mezzanotte![]()
a mio modo di vedere intervista abbastanza interessante, chiarisce alcuni aspetti non solo di Johnson ma anche di casa nostra
Il virologo Giulio Tarro: "Vi spiego perche l'immunita di gregge ha una sua logica" - IlGiornale.it
cose che non condivido al 100%, ma bisogna farsi un'idea di tutte le "campane"
se volete dare una letta
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
E anche la mia provincia, in linea col resto, aumenta i casi.
Sono 119 i casi positivi nella Granda, +28 rispetto a ieri.
E' un peccato non avere disponibili i dati di morti, guariti e ricoverati a livello provinciale.
Tra l'altro, vi chiedo una cosa, qui ogni volta che in un comune viene rilevato un caso di infezione, il sindaco lo annuncia ai mezzi di informazione locale.
Avviene lo stesso anche altrove? Perchè non mi dispiacerebbe avere una mappa dei comuni contagiati, ma non l'ho trovata da nessuna parte...
Lou soulei nais per tuchi
I morti nella "Granda" sono 7. Impressionante il dato biellese che vede 20 morti ma "solo" 96 contagiati. Il dato per i morti delle altre province lo trovi sul sito della regione. Purtroppo mancano invece i dati per i guariti e per i ricoverati.
Neanche io ho trovato una mappa dei contagi per comune. Qui il sindaco aveva annunciato il primo caso ormai due settimane fa poi non ha fatto sapere più niente a tal proposito. Essendo però un comune di 60000 abitanti credo che ormai i contagiati siano decine
La Germania +2080 casi
Piazza 9350 malati, peggio di quanto prevedessi.
Segnalibri