Pagina 550 di 12420 PrimaPrima ... 5045050054054854955055155256060065010501550 ... UltimaUltima
Risultati da 5,491 a 5,500 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Beh, come se non contassero nulla nella diffusione di un contagio.....

Inviato dal mio Lenovo TB3-X70L utilizzando Tapatalk

modello tedesco !! tra poco non conteranno più neanche i decessi

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Oh, ecco....ce la faremo a capirlo così...

Comunque se erano parziali i dati lombardi ieri allora lo erano anche 3gg fa e 4gg fa, quell'aumento di 598 e 380 non segue alcuna logica e i giorni dopo (ieri l'altro) 1280...la verità sta nella media "al rialzo" di aumento dei 3gg, che fa circa 850.
    Ieri di quanto ufficialmente si è alzata la Lombardia?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simotgl; 11/03/2020 alle 08:51

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Sarebbe interessante avere il dato dei tamponi negativi che dopo qualche giorno risultano positivi.
    Sia italiano ma a questo punto soprattutto per i paesi europei come la Germania.
    Non vorrei che questo virus sia ancora più subdolo di quello che già si pensa.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Vi racconto un aneddoto (vero!) di 40 anni fa circa, che descrive bene il casinismo italiano e la rigidità tedesca ad un tempo.

Dunque, fabbrica notissima italiana molto famosa nel mondo decide di ampliare ed ammodernare la propria struttura, introducendo anche una linea avveniristica (per l' epoca) per il confezionamento, formata da una sorta di serpentone metallico che si snoda all' interno della struttura, e di produzione germanica.

Si premette che, in fase di progettazione (epoca pre-CAD e sopratutto pre-web) nel consueto casinismo italico, ci si accorge che c' è un errore ed è necessario introdurre una colonna strutturale all' interno della sala confezionamento. Il tutto, ovviamente, non può essere celermente implementato e sopratutto trasmesso al produttore tedesco per aggiornare il layout, che nel frattempo viene realizzato in Germania tenendo conto del vecchio progetto.

Una volta spediti i pezzi in italia, con tanto di addetto al montaggio, tedesco ovviamente, quest' ultimo inizia il proprio compito, portandolo avanti in modalità panzer impegnato nel Blitzkrieg, fino a che (Murphy Law) non arriva a ridosso della famigerata colonna, e chiama il supervisor italiano.

"Paolo, in mio disegno non essere colonna ..... TU segare colonna!" Da qui inizia un estenuante confronto, senza soluzione. Da far notare che quel genere di macchinari è composto anche da moduli cosidetti "neutri" che in un percorso ad "S" come era quello possono permetterti di schivare l' ostacolo (senza influire sulla funzionalità del tutto), ma niente. Il montatore resta irremovibile sulle sue, con conseguente blocco lavori e modifica (!) lunga e costosa (anche perché, ovviamente, i suoi capi gli sono andati dietro nel "mantenere la posizione" .....)

Scusate l' OT.
    Sono PM e sto seguendo un progetto in Germania presso un notissimo produttore di auto... potrei raccontartene tantissime, anche in epoca Cad 3D.
    Un giorno ho sbottato 'e meno male che i casinisti siamo noi Italiani!!!'

Scusate l'OT
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Oh, ecco....ce la faremo a capirlo così...

Immagine

Comunque se erano parziali i dati lombardi ieri allora lo erano anche 3gg fa e 4gg fa, quell'aumento di 598 e 380 non segue alcuna logica e i giorni dopo (ieri l'altro) 1280...la verità sta nella media "al rialzo" di aumento dei 3gg, che fa circa 850.
    Ieri di quanto ufficialmente si è alzata la Lombardia?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Non ricordo precisamente i numeri ma non mi pare che fossero così bassi prima del picco dell'altro ieri.
    A me pare che 3 giorni fa fossimo sopra i 1000 nuovi, mi pare sui +1050.

Ora vado a controllare.

EDIT: mi ricordavo male, i nuovi casi lombardi l'8 marzo sono stati 769, forse quel grafico gli sottrae morti e guariti?

Vento fresco
    Menzionato
    497 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    mi è sembrato di capire che gli asintomatici positivi non vengono piu conteggiati per uniformarsi all'europa
    Questa è una leggenda, ci siamo convinti che fosse così ma in realtà quasi tutti gli altri stati testano anche gli asintomatici e pubblicano i risultati. Inclusi i tedeschi con il loro assurdo modo di (non) conteggiare i decessi.

Poi ci sono Usa e Spagna nel caos più totale che non testano nemmeno quelli che dovrebbero (la Spagna sta aggiustando il tiro giusto da qualche giorno)

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Sono PM e sto seguendo un progetto in Germania presso un notissimo produttore di auto... potrei raccontartene tantissime, anche in epoca Cad 3D.
    Un giorno ho sbottato 'e meno male che i casinisti siamo noi Italiani!!!'

Scusate l'OT
    Sempre OT

Faccio vedere un appartamento ad un Tedesco. Prezzo 155mila provvigione 4%. Gli dico che si può fare una proposta e per la provvigione ci si accorda.
    Lui no devo vedere i documenti.
    Dopo una settimana ritorna, io gli dico ho altre trattative, puoi fare una proposta ma la provvigione non si tocca. Lui mi mette in contatto con il suo avvocato.
    Dopo due settimane ritorna. Io ho già una proposta a 150. Gli dico se lo vuoi sono 155 e 5%! Lui non ci crede. Chiama l'avvocato, vengono a Como, gli faccio vedere l’altra proposta.
    Conclusione, la compra a 155, mi paga il 5% e paga l’avvocato!
    Progetto fantasioso…

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Questa è una leggenda, ci siamo convinti che fosse così ma in realtà quasi tutti gli altri stati testano anche gli asintomatici e pubblicano i risultati. Inclusi i tedeschi con il loro assurdo modo di (non) conteggiare i decessi.

Poi ci sono Usa e Spagna nel caos più totale che non testano nemmeno quelli che dovrebbero (la Spagna sta aggiustando il tiro giusto da qualche giorno)
    In effetti il vero problema della “conta” è negli USA a quanto ho capito, per meri motivi economici.

Menzionato
    33 Post(s)

Coronavirus Marche: aggiornamento tamponi positivi: La Sod Virologia dell'ospedale di Torrette di Ancona ha comunicato questa mattina che sono in totale 479 i campioni positivi, su un totale di 1656 testati fino a oggi. Seguono aggiornamenti

,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Menzionato
    33 Post(s)

85 in piu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •