Pagina 552 di 12420 PrimaPrima ... 5245250254255055155255355456260265210521552 ... UltimaUltima
Risultati da 5,511 a 5,520 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Non credo che sia loro intenzione far morire un milione di persone.
    Tu pensa...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

a me questa diatriba teutonica interessa poco
    però per non saper ne leggere ne scrivere ieri lo stadio l'avrei chiuso visto che hai un paese quasi confinante che è completamenete sigillato e pochi giorni prima stava al punto in cui ti trovi tu, così

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Fossero solo motivi economici...Il CDC ha fatto un pasticcio colossale nelle scorse settimane. [...]
    Dovevano guardare anche loro "The hot zone"...

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    però per non saper ne leggere ne scrivere ieri lo stadio l'avrei chiuso visto che hai un paese quasi confinante che è completamenete sigillato e pochi giorni prima stava al punto in cui ti trovi tu, così
    Anche negli USA 2 gg fa il derby di Los Angeles in NBA aveva il pubblico.
    Ecco... Il non fare a porte chiuse gli eventi sportivi, specie in un periodo in cui il top degli introiti vengono dai diritti TV, lo capisco poco.

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

domanda stupida
    ammesso che tra 3/4 settimane per magia in Italia non ci fossero più casi e si torni alla normalità, che normalità potremmo vivere?
    dobbiamo innanzitutto isolarci dal resto del mondo immagino, altrimenti potremmo ritrovarci punto e a capo nel giro di una decina di giorni
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    Come non ha assolutamente senso non comunicare i dati dei decessi con coronavirus. Che cosa vogliono dimostrare esattamente? Sarebbe da cercare i dati sull'influenza e confrontarli con quelli del resto del mondo, perchè l'influenza come causa di morte è trattata allo stesso modo in Italia.

Giusto poi per dare uno sguardo ai dati, i recovered sono quelli relativi al focolaio di febbraio. In pratica hanno 1500 casi in grossa parte di giovani contagiati da poco, rilevati solo presumibilmente con rapidità, ma che indicherebbero una fase iniziale in rapida evoluzione.

Vento teso
    Menzionato
    46 Post(s)

Rientrato ieri da Catania in compagnia di mia sorella e con autocertificazione in tasca, abbiamo entrambi residenza a Troina. In cittÃ* poco movimento, ma più di quanto ce ne dovesse essere. Partito verso le 19:00, direi ad occhio un locale ancora aperto ogni 5. Ma per fortuna diverse volanti in giro credo e spero per far fioccare multe e denunce. Qualche posto di blocco sulla statale 121 in uscita e entrata. Nel complesso scenario abbastanza surreale, considerando che di solito la cittÃ* sembra Caracas.
    In paese invece noto ahimè molta più distanza e superficialitÃ* riguardo ai fatti. In rapporto alla popolazione ho visto molta più confusione che a Catania, anche un gruppetto di ragazzini verso l'una di notte mentre fumavo la mia sigaretta al chiaro di luna...

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoTroina Visualizza Messaggio
    Rientrato ieri da Catania in compagnia di mia sorella e con autocertificazione in tasca, abbiamo entrambi residenza a Troina. In cittÃ* poco movimento, ma più di quanto ce ne dovesse essere. Partito verso le 19:00, direi ad occhio un locale ancora aperto ogni 5. Ma per fortuna diverse volanti in giro credo e spero per far fioccare multe e denunce. Qualche posto di blocco sulla statale 121 in uscita e entrata. Nel complesso scenario abbastanza surreale, considerando che di solito la cittÃ* sembra Caracas.
    In paese invece noto ahimè molta più distanza e superficialitÃ* riguardo ai fatti. In rapporto alla popolazione ho visto molta più confusione che a Catania, anche un gruppetto di ragazzini verso l'una di notte mentre fumavo la mia sigaretta al chiaro di luna...
    Anche qui ieri sera vari gruppi di giovani in giro, infatti stamattina il nostro Sindaco ha fatto girare un video in cui con toni piuttosto accesi prometteva sanzioni salate a chi fosse stato trovato in giro in gruppo assembrato come ieri.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ipotesi

Tesi.
    Vorrei proprio capire come dalla prima segua la seconda. A meno di voler sottintendere che il governo tedesco faccia ammalare di proposito i propri concittadini.
    E nel caso spero che nessuno del governo tedesco ti legga...

In compenso con tale ferrea logica non oso immaginare cosa si dovrebbe dire di noi...
    Qui da noi pur con qualche ritardo direi che si sta tentando di gestirla al meglio..
    In Germania non allo stesso modo, ecco.
    E - visto che si conosce bene o male l'andamento dell'epidemia - e visto che non si stanno prendendo provvedimenti severi, ne deduco che la Germania pensa che a) il proprio sistema sanitario reggerà oppure b) sopravviverà il più forte.
    Visto che l'ipotesi a) mi sembra ridicola (davvero pensano di gestire milioni di malati e di ricoveri? Sono così ingenui?) presumo che sia valida la b).
    Ma è una mia ipotesi,eh..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Qui da noi pur con qualche ritardo direi che si sta tentando di gestirla al meglio..
    In Germania non allo stesso modo, ecco.
    E - visto che si conosce bene o male l'andamento dell'epidemia - e visto che non si stanno prendendo provvedimenti severi, ne deduco che la Germania pensa che a) il proprio sistema sanitario reggerà oppure b) sopravviverà il più forte.
    Visto che l'ipotesi a) mi sembra ridicola (davvero pensano di gestire milioni di malati e di ricoveri? Sono così ingenui?) presumo che sia valida la b).
    Ma è una mia ipotesi,eh..

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Boh, sarà che a me sembra talmente inverosimile un'ipotesi del genere in un paese economicamente e socialmente molto avanzato come la Germania nel 2020, che faccio più fatica a credere a quest'ipotesi piuttosto che alla prima.
    Entrambe comunque sono ai limiti della follia, soprattutto ora che stanno vedendo cosa accade se l'epidemia avanza quasi incontrollata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •