segnalati +288 in germania
i dati arrivano a più riprese durante la giornata per cui non credo sia ancora il bilancio definitivo
La Francia ancora non aggiorna...
tra l'altro non potresti neanche fare quei pochi km che separano Courmayeur al traforo del Monte Bianco senza un motivo valido ( il decreto è chiaro, devi spostarti sul suolo nazionale solo per necessità....)
quindi fanno pochi controlli o a campione, in casi come questo pero' dovresti rafforzarli...
Comunque credo tempo 15 giorni e anche gli impianti francesi inizieranno a chiudere
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Per l'ennesima volta: non si tratta di negare, si tratta di parlare di dati, non vuol dire niente dire "anche i giovani vanno in terapia intensiva" se poi si tratta dell'1%. Probabilmente (anche se questo non lo si può dire con certezza, o almeno non posso farlo io) si tratta di persone immunodepresse o comunque con difese immunitarie molto deboli, dubito che le persone in cui l'influenza ordinaria dura di solito 1-2 giorni rischino grosse conseguenze.
Piuttosto, dato che spesso si accusano i giovani di sentirsi immuni, che dire delle persone che rientrano nelle categorie effettivamente a rischio? Un mio zio ad esempio, 63enne con un tumore ai polmoni anche se si cura e sta discretamente da qualche anno, non vuole saperne di stare a casa a quanto pare, non so se perchè sottovaluti la cosa o per altro (e sarebbe grave, dato che mia zia, anch'essa non anziana, è morta da pochissimo tempo; rischiare di provocare un altro grave lutto sarebbe assurdo). Già le persone con cancro sono decisamente a rischio, se poi il tumore è ai polmoni buonanotte, credo che stia giocando col fuoco purtroppo.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
196 morti oggi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri