Sto seguendo France 24.. Inizia a muoversi qualcosa forse a livello di preoccupazione
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
In TAA mi aspetto un aumento dei casi dovuto alle settimane bianche.
Un'amica infermiera che lavora a Merano mi riferisce comunque che per ora in provincia la situazione è sotto controllo, c'è carenza di personale in ospedale dato che tutti quelli che provenivano da ex zone rosse stanno in quarantena ma per ora riescono a farvi fronte perché tutti gli interventi non urgenti sono stati rimandati. Al momento non stanno ancora spostando operatori tra i vari reparti.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Pensi che chi ha studiato a lungo economia non abbia studiato i processi stocastici e relativi modelli che si usano anche per stimare l'evoluzione delle epidemie?
Ognuno fa il suo mestiere. che nel caso non è quello di studiare virus e vaccini.
Comunque il post è di 9 ore fa.
Fabio Sabatini | Facebook
Comunque se hai ragione di ritenere che abbia detto delle cavolate puoi farglielo notare eh. Io questi elementi non li ho...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
avevo postato, qualche pagina indietro anche questo articolo, che però è passato inosservato
IL VERDE URBANO AI TEMPI DEL COVID-19 E... - Arboricoltura Urbana-Arboriculture and Urban Forestry di Francesco Ferrini | Facebook
Segnalibri