Pagina 817 di 12420 PrimaPrima ... 31771776780781581681781881982786791713171817 ... UltimaUltima
Risultati da 8,161 a 8,170 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sisi, sono tutte varianti dei ceppi influenzali. Se acquisissero una mutazione che li rendesse in grado di infettare con elevata contagiosità l’uomo, sarebbero una perfetta peste nera dell’epoca moderna.

Il fatto che ci vogliano anni per sviluppare un vaccino contro alcuni ceppi virali è lo stesso motivo per il quale non sono molto fiducioso sulle possibilità di sviluppare un vaccino entro pochi mesi, ahimè.
    Spero ci riescano.
    Ho visto che con l'AIDS ci stanno provando da 20 anni...
    Comunque un'epidemia di aviaria per assurdo potebbe partire pure in Italia o in Europa, giusto?

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Comunque un'epidemia di aviaria per assurdo potebbe partire pure in Italia o in Europa, giusto?
    Sì, è esatto

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Stiamo discutendo del nulla
    Né io né te sappiamo a cosa si riferiscano quando parlano di sussidi, vedremo più avanti, per il momento concentriamoci a passare il picco della prossima settimana.
    Ti dico solo che tra affitto e spese ordinarie della merce acquistata mi partono come minimo 1500 euro al mese (è mi va ancora bene rispetto a tanti altri) escludendo tutte le imposte vigenti. E se restassi chiuso anche Aprile sarebbero già oltre 3000 euro che per me che non sono figlio di un conte sarebbe già un problema.
    Scusate l'OT ma quando ho letto di post che auspicano queste misure eccezionali per un altro mese e mezzo mi è venuto un mezzo infarto
    Se lo riterranno necessario sì, lo auspico con tutto il cuore, sinceramente. Il nostro Governo ha scelto la tutela della nostra salute come prima cosa, poi interverrà (a breve) anche sul piano economico. Capisco perfettamente che hai esborsi enormi, ma sono anche convinto che il Governo non si dimenticherà di voi. Chiaramente non sappiamo ancora che sussidio ci sarà e di che tipo (vedo che Davide ha postato la proposta di un "reddito di quarantena" per tutti coloro che non hanno potuto lavorare, potrebbe essere un'idea). Quel che intendo è: non abbiamo fretta di ripartire solo perchè oggi vediamo solo uscite e nessuna entrata; cerchiamo di guardare un filo più in là, aspettiamo a vediamo. Certo, tirare avanti da qui fino a fine aprile senza nessun sussidio è una follia, ma fortunatamente lo sanno anche le alte sfere
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    I paesi in cui è endemica (cioè è presente nel pollame) l'influenza aviaria sono Cina (manco a dirlo ), Egitto, Indonesia, Bangladesh e Vietnam. Quindi è altamente probabile che un'epidemia potrebbe iniziare dal Sud-est asiatico.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

I paesi in cui è endemica (cioè è presente nel pollame) l'influenza aviaria sono Cina (manco a dirlo ), Egitto, Indonesia, Bangladesh e Vietnam. Quindi è altamente probabile che un'epidemia potrebbe iniziare dal Sud-est asiatico.
    tutti paesi con standard igienici elevatissimi
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

comunque notevole l'incremento nei paesi caldi
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Se fosse vera si. Io quello non riesco a capire

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    So che negli anni 80 l'Italia aveva più di 15mila posti letto in terapia intensiva. Non so come possano aver tagliato questi posti, sinceramente, ma questo lessi un mese fa, all'inizio di tutto questo. Se rintraccio una fonte, la posto.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

So che negli anni 80 l'Italia aveva più di 15mila posti letto in terapia intensiva. Non so come possano aver tagliato questi posti, sinceramente, ma questo lessi un mese fa, all'inizio di tutto questo. Se rintraccio una fonte, la posto.
    sìsì, abbiamo quasi sfiorato i 20k posti negli anni 80, poi con la scusa che la salute mediamente migliorava, tagliavano e ritagliavano. ne hanno parlato più volte anche in TV in questi giorni, sicuramente si trova qualcosa.
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho letto ora che la Germania domani mattina (dalle 08) chiuderà le frontiere con la Svizzera, la Francia e l'Austria.... unica eccezione il trasporto merci e i frontalieri

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    cioè, l'avere il diabete è così tanto un problema con sto Covid? anche a QUARANTADUE anni?

qualcuno mi potrebbe spiegare il perché? non ne ho la benché minima idea
    L'infezione squilibria al punto il diabetico, o l'iperteso, che fa crollare il castello di carte che viene mantenuto delicatamente in equilibrio dai farmaci che questi assumono.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •