Cina 14 casi e 14 decessi
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io intendo invece l'incoscienza (per non dire altro) della popolazione.
Non me lo deve di certo dire il governo - in emergenza ormai conclamata - "non andate a sciare".
Oggi quella stessa gente che ha infettato l'Italia a destra e a manca, per una indispensabile sciata, si preoccupa dei propri cari e di chi gli sta intorno (ma per favore!).
Io li chiamerei a rispondere di strage colposa (anche dolosa, perché no...) altroché.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
https://www.ilgiorno.it/sondrio/cron...lina-1.5068566
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mmmmh....
![]()
delle infrazioni non ce ne facciamo niente, ci SERVONO quelle 834 MILA mascherine. cosa servono le infrazioni a un paese pronto a sganciare sull'unghia 50mld per il coronavirus? me lo spiegate?
serve il pugno di ferro e l'OBBLIGO a restituire ciò che è stato rubato. Oltre che fare ammenda pubblica, qualsiasi sia la motivazione.
incivili.
Si vis pacem, para bellum.
Il discorso è veramente semplice.
Andiamo indietro.
Una settimana fa c'era già l'emergenza, assolutamente.
Eppure cosa hanno fatto migliaia e migliaia di persone? Una bella sciatina. E chi se ne frega se vado ad aumentare i contagi e gli infetti.
E attenzione: non solo gente di fuori che si è molto intelligentemente messa in viaggio direzione mete sciistiche (), no, non bastavano loro! In pieno caos ci si son messi pure gli autoctoni ad andare in giro perché dovevano sciare.
Veramente geniale, complimentoni.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
fossero andati durante la settimana precedente, non nel week end, poco flusso, zero code, cabinovie già riempite a metà.. zero affollamento nei rifugi... il week end è follia, follia pura. tutto il mondo c'è sulle dolomiti e in VdA il sabato e la domenica, il mondo intero.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri