quindi dici che sono pochi anche perché altrove sono poche le richieste?
mi sembra strano che a Bergamo e Brescia possano essere poche le richieste, anche di casi gravi... nel caso andrei a tamponare i meno gravi e via via così.. non starei con le mani in mano, ma c'è da dire che come giustamente diceva oggi il sindaco di Brescia, il personale medico è stremato. c'è chi non si ferma MAI da un mese, lavorando magari 12/14 ore al giorno. Poveri, davvero dobbiamo fare di tutto anche dopo per non dimenticarli, MAI.
Si vis pacem, para bellum.
letalità italiana al 10.2%
letalità spagnola al 7.4%
letalità francese al 5.8%
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
48.931 casi, già superato il record di ieri. Vedremo gli USA di quanto cresceranno ancora, suppongo a fine giornata un +55.000
oggi, se qualcuno ha visto sky tg 24, avete visto il video di quel bus tra rogoredo e san donato, pieno di gente, e l'autista, giustamente, si è rifiutato di partire?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Non credo, penso che siano molte le richieste ancora. Però visto che Milano ha segnato +800 casi solo oggi, con un aumento di 500 unità rispetto all'incremento quotidiano dei due giorni prima (+350 circa), significa che la situazione sembrerebbe sfuggire di mano a Milano più che altrove, dove siamo alla fine sui livelli, grosso modo, dei giorni scorsi.
Nemmeno un giorno da primato, evabbè
Domani gli USA sorpassone e medaglia d'oro.
Si scherza ovviamente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Segnalibri