Pagina 1781 di 12420 PrimaPrima ... 78112811681173117711779178017811782178317911831188122812781 ... UltimaUltima
Risultati da 17,801 a 17,810 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    30
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Se tanto mi dą tanto dalle mie parti siamo ancora parecchio lontani dal picco... una mia cara amica ha lo zio che lavora all'ospedale di Aosta e giusto ieri mi raccontava che, secondo lui, il peggio dovrebbe arrivare tra il 10 e il 15 aprile.

Possibile che sia cosģ ritardato?
    Forse intende dire che dato che i ricoverati ci mettono un po' di tempo prima di guarire ed essere dimessi, visto che comunque ne arriveranno altri nelle prossime settimane anche se probabilmente molto di meno, gli ospedali saranno pienissimi proprio in quel periodo.

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Posso chiedere agli utenti del Piemonte che sensazioni hanno loro sulla situazione regionale?
    Io ti parlo da valdostano, ma con molte amicizie e conoscenze in territorio piemontese. Mi sembrano totalmente fuori controllo, anche se ultimamente come morti e contagi sono leggermente calati.

Gli ospedali del Torinese mi sa che sono completamente saturi, ma i turinčis ti sapranno rispondere con pił dovizia.

Tra l'altro, avete notato l'altissimo numero di decessi nella zona di Alessandria? Patologie legate all'esposizione all'amianto (Eternit)?

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Localitą
    Torgnon 1350mt /Chātillon 530mt VDA
    Etą
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    anche qui il numero di tamponi ed il numero di positivi potrebbe essere un bene... perché magari s'č presentano poca gente con sintomi al PS... chi lo sa.
    si ma 268 sono in attesa.... sono ancora tanti...... poi il tampone non lo fanno a tutti, ho varie testimonianze di gente con sintomi a cui non č stato effettuato ...

Uragano L'avatar di jack9
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    33
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Forse intende dire che dato che i ricoverati ci mettono un po' di tempo prima di guarire ed essere dimessi, visto che comunque ne arriveranno altri nelle prossime settimane anche se probabilmente molto di meno, gli ospedali saranno pienissimi proprio in quel periodo.
    beh dai, nel frattempo perņ la gente guarisce e cosģ come ne morirą sempre di pił (speriamo di no) ne guarirą anche sempre di pił. dovrebbe allentarsi la pressione entro quel periodo, voglio ben sperare cacchio
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    33
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    si ma 268 sono in attesa.... sono ancora tanti...... poi il tampone non lo fanno a tutti, ho varie testimonianze di gente con sintomi a cui non č stato effettuato ...
    ecco, allora completamente altro paio di maniche, purtroppo
    mi spiace perché stato pagando l'inciviltą di chi č venuto a sciare quel fatidico week end, perņ c'č anche da dire che nessuno gliel'ha negato
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano
    Localitą
    nowhere
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Le ho calcolate sul totale di positivi attivi, escludendo quindi chi č gią guarito e ovviamente morto.

Lombardia: 5,38%
    Emilia Romagna: 3,17%
    Veneto: 4,98%
    Piemonte: 6,41%
    Marche: 5,54%
    Toscana: 7,89%
    Liguria: 8%
    Lazio: 6,1%
    Campania: 9,38%
    Trento: 5,83%
    Puglia: 7,21%
    Friuli: 5,27%
    Sicilia: 5,72%
    Abruzzo: 6,82%
    Bolzano: 5,49%
    Umbria: 4,9%
    Valle d'Aosta. 5,55%
    Sardegna: 3,87%
    Calabria: 4,22%
    Basilicata: 10,7%
    Molise: 9,2%
    Grazie Burian
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Ricordo bene che due settimane fa si parlava di 300 tamponi COMPLESSIVI...

Coronavirus: Montagnani, ci aspettiamo 300 contagiati in Vda - Valle d'Aosta - ANSA.it

Dato un pelo sottostimato, ma evidentemente neppure loro si aspettavano cifre del genere.

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Localitą
    Mola di Bari
    Etą
    47
    Menzionato
    66 Post(s)

anche qui il numero di tamponi ed il numero di positivi potrebbe essere un bene... perché magari s'č presentano poca gente con sintomi al PS... chi lo sa.
    Sono a conoscenza di un caso particolare mandato indietro nonostante i sintomi e poi rivelatosi covid una volta precipitata la situazione

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Localitą
    NYC
    Menzionato
    146 Post(s)

beh dai, nel frattempo perņ la gente guarisce e cosģ come ne morirą sempre di pił (speriamo di no) ne guarirą anche sempre di pił. dovrebbe allenarsi la pressione entro quel periodo, voglio ben sperare cacchio
    Io sposterei indietro di una settimana la data indicata da burian.
    Secondo me il momento peggiore per gli ospedali sarą tra oggi e quando inizieranno a guarire in massa quelli ammalati nel periodo di picco dei contagi, ossia sostanzialmente negli ultimi 10 giorni. Quindi se dovessi indicare un periodo direi tra il 3 e il 10 aprile circa.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di burian br
    Localitą
    Brindisi
    Etą
    30
    Menzionato
    1008 Post(s)

Gallera dice che nei prossimi mesi dovremo vivere in modo diverso: ridurre la vita sociale e indossare mascherine.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •