Non ho idea, ho sempre avuto la lavatrice, ma di tanto in tanto porto roba alla lavanderia: abiti da sera, abiti particolarmente delicati, piumoni etc...; non ho mai pensato però a gente senza lavatrice lo ammetto.
Il fatto è che ogni volta che su giornali o tv, si parla di "situazione di necessità", nessuno ha mai detto che si possa scrivere: "vado alla lavanderia", "vado al meccanico", "vado a lavare la macchina", etc...
Quindi onestamente se sia ammesso o meno non so dirlo.
Ricordo però quando il premier Conte disse che restavano aperte anche le attività di supporto a quelle essenziali.
Sono parecchie ad es. le aziende che sono rimaste aperte nonostante solo una piccolissima parte della propria attività sia definibile essenziale, ma tantè, fatta la legge trovato l'inganno.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Coronavirus, le Confindustrie del Nord: "Iniziare Fase 2 a breve o si spegne il Paese". Il ministro Boccia: "Prematuro parlare di date". Galli: "Fare test diagnostici o si rischia di sbagliare i tempi della riapertura" - Il Fatto Quotidiano
Hanno già ricominciato con i loro appelli, sono responsabili del disastro al nord, vogliono riaprire dal 13 , per me è follia , se sbagliamo i tempi... il virus riparte , galli sottolinea che siamo in ritardo con lo screening sierologico ... mancano le mascherine, non facciamo questa ca...., se riparte il virus non ci rialziamo più.
In Puglia su 1344 test 120 hanno dato esito positivo. (% di positività aumentata al 9%). +10 decessi
+64 oggi in FVG. Ieri 51
Lui ti vede
EB58F858-354A-46C6-8EF1-06DB898B3573.jpeg
Fino a non molto tempo fa, l'avatar era quello del Principe Carlo...poi questo si prese il Corno Virus e Cristiano se l'è tolto per non infettarsi![]()
lombardia
1089 tamponi positivi
238 decessi
1013 dimessi
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Sì, un aumento ci poteva stare
Segnalibri