Ma a parte questo, guarda cosa succederebbe riaprendo provincie dove ci sono 100 casi (includendo quelli latenti):
Nuovo Virus Cinese
L'emergenza non poteva essere gestita bene dall'Italia come non è stata gestita bene dalla Spagna,Francia Inghilterra ,stati Uniti,forse un pò meglio dalla Germania ma forse per anche con un pò di culo,semplicemente perchè quello che ci ha investiti è uno tsunami epocale,il cigno nero per eccellenza che popolava al massimo i nostri incubi fantascientifici,secondo solo ad un possibile olocausto nucleare.Cose già successe nella storia ma non in un'epoca moderna,un'epoca in cui alla gente scoccia morire anche se un pò attempata(e voglio vedere se tanti ragazzi insofferenti qui dentro fossero vissuti all'epoca della spagnola,che uccideva sopratutto tra i 20 e i 40 anni,forse 600mila morti solo in Italia che si sommarono ai 450mila anch'essi giovani morti in trincea).
Nella mia famiglia forse (e dico forse)solo io non perderò il lavoro su 4 persone,mia moglie vabbè vicina alla pensione ci arriverà con un pò di scivolo,ma per i miei figli la vedo grigia.Ma le difficoltà ed anche un pò di ristrettezze le puoi affrontare.Se sei ancora vivo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri