Pagina 2399 di 12424 PrimaPrima ... 139918992299234923892397239823992400240124092449249928993399 ... UltimaUltima
Risultati da 23,981 a 23,990 di 124237

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1011 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio

Una delle mie scene preferite de I Simpson

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Dire che l'emergenza non è stata gestita bene non è fare politica, è dire una ovvietà per quanto mi riguarda. Poi se per qualcuno è stata gestita bene beh saranno divergenze si visione. Non pretendo che sia come dico io.
    E ci può essere tutto l'impegno possibile nel fare le dirette al popolo ma se poi non ci sono i risultati e le risposte non capisco a cosa serva.
    Nessuno stato al mondo l'ha gestita bene, esclusa la Corea del Sud. Non eravamo, nessuno, preparati, tranne appunto la Corea che ha avuto l'epidemia di MERS nel 2015 a farle da monito.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Che sensazione provi alle parole "...stiamo sburocratizzando..."?
    Le stesse che ho provato quando ha detto “alziamo le reni”

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sibillo Visualizza Messaggio
    si vede che sei giovane Giacomo vedrai che col passare degli anni capirai molte cose,soprattutto che l'apparenza inganna...
    Vedremo

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Le stesse che ho provato quando ha detto “alziamo le reni”
    Quando l'ha detto, mi sono immaginato un discorso del Duce degli anni '30

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Vero, ci stavo riflettendo adesso. Si può anche pensare a un'apertura scaglionata delle varie regioni, ma poi come fai? Se un'azienda pugliese lavora con la Germania? O la Lombardia e l'Emilia?
    Ho un amico che lavora in un'azienda di stampa di articoli pubblicitari e mi ha detto che loro, in teoria, col loro codice ATECO rientrano nelle aziende che hanno il permesso di lavorare, ma avendo molti clienti in Emilia e Lombardia, e avendo tutti i loro fornitori di materiale (pellicole, lastre) chiusi, loro nella pratica sono impossibilitati a lavorare.

Condivido, situazione molto difficile da gestire
    Ma a parte questo, guarda cosa succederebbe riaprendo provincie dove ci sono 100 casi (includendo quelli latenti):

Nuovo Virus Cinese

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Dire che l'emergenza non è stata gestita bene non è fare politica, è dire una ovvietà per quanto mi riguarda. Poi se per qualcuno è stata gestita bene beh saranno divergenze si visione. Non pretendo che sia come dico io.
    E ci può essere tutto l'impegno possibile nel fare le dirette al popolo ma se poi non ci sono i risultati non capisco a cosa serva.
    L'emergenza non poteva essere gestita bene dall'Italia come non è stata gestita bene dalla Spagna,Francia Inghilterra ,stati Uniti,forse un pò meglio dalla Germania ma forse per anche con un pò di culo,semplicemente perchè quello che ci ha investiti è uno tsunami epocale,il cigno nero per eccellenza che popolava al massimo i nostri incubi fantascientifici,secondo solo ad un possibile olocausto nucleare.Cose già successe nella storia ma non in un'epoca moderna,un'epoca in cui alla gente scoccia morire anche se un pò attempata(e voglio vedere se tanti ragazzi insofferenti qui dentro fossero vissuti all'epoca della spagnola,che uccideva sopratutto tra i 20 e i 40 anni,forse 600mila morti solo in Italia che si sommarono ai 450mila anch'essi giovani morti in trincea).
    Nella mia famiglia forse (e dico forse)solo io non perderò il lavoro su 4 persone,mia moglie vabbè vicina alla pensione ci arriverà con un pò di scivolo,ma per i miei figli la vedo grigia.Ma le difficoltà ed anche un pò di ristrettezze le puoi affrontare.Se sei ancora vivo.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    L'emergenza non poteva essere gestita bene dall'Italia come non è stata gestita bene dalla Spagna,Francia Inghilterra ,stati Uniti,forse un pò meglio dalla Germania ma forse per anche con un pò di culo,semplicemente perchè quello che ci ha investiti è uno tsunami epocale,il cigno nero per eccellenza che popolava al massimo i nostri incubi fantascientifici,secondo solo ad un possibile olocausto nucleare.Cose già successe nella storia ma non in un'epoca moderna,un'epoca in cui alla gente scoccia morire anche se un pò attempata(e voglio vedere se tanti ragazzi insofferenti qui dentro fossero vissuti all'epoca della spagnola,che uccideva sopratutto tra i 20 e i 40 anni,forse 600mila morti solo in Italia che si sommarono ai 450mila anch'essi giovani morti in trincea).
    Nella mia famiglia forse (e dico forse)solo io non perderò il lavoro su 4 persone,mia moglie vabbè vicina alla pensione ci arriverà con un pò di scivolo,ma per i miei figli la vedo grigia.Ma le difficoltà ed anche un pò di ristrettezze le puoi affrontare.Se sei ancora vivo.
    Da incorniciare. E' un discorso bellissimo.

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Vedremo
    lasciatelo dire da un uomo di 60 anni,al di là delle convenienze personali e di quello che magari non appare dietro alla facciata,non smettere mai di credere alla sincerità del prossimo fino a prova contraria.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    lasciatelo dire da un uomo di 60 anni,al di là delle convenienze personali e di quello che magari non appare dietro alla facciata,non smettere mai di credere alla sincerità del prossimo fino a prova contraria.
    La vita insegna a essere diffidenti, ma mai lasciare che questo inaridisca il tuo cuore.
    Sarò ingenuo, ma preferisco restare così.

PS: questo non c'entra con Conte eh...nè con la politica, caso mai lo pensate perchè ho citato un intervento di Ig59 che ha citato Giagi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •