Ecco i casi italiani:
Screenshot_2020-04-11 Nextstrain ncov global.png
Come potete vedere, tutti eccetto uno (quello che si trova nel ramo viola, che appartiene ai cinesi dello Spallanzani) si trovano nella parte alta del grafico, che è tutta di pertinenza del ramo europeo disceso dal caso bavarese della Webasto.
Ultima modifica di burian br; 11/04/2020 alle 18:35
..
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ognuno ha le sue idee in merito ai "motti" che vanno ormai girando...
Ma santo cccccielo, almeno l'italiano.......
IMG-20200411-WA0030.jpg
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Due piccole considerazioni.
Leggo di gente ovunque, etc.
Qua nel mio paesello di 12 mila abitanti regna il deserto, tranne le file di 15/20 persone, ordinate, distanziate, con guanti e mascherina (obbligatori già da 2 settimane, dopo che il comune le ha fornite a tutti) fuori dai negozi.
Ma anche amici di Vicenza città mi segnalano che è praticamente vuota di pedoni, tranne gli spostamenti per lavoro (ricordiamoci che circa il 50 60% di attività sono regolarmente aperte).
Per quello mi lasciano perplesso le vostre osservazioni di città così animate. Non che metta in dubbio le osservazioni degli altri, solo una constatazione.
Altra osservazione : riapertura.
Fino al 3 maggio tutti chiusi, il contagio andrà avanti per mesi, dal 4 maggio bisognerà riaprire gradualmente, possibilmente facendo tornare a lavoro le fasce d'età meno a rischio (prima under 40, etc)
perché se dovessimo aspettare che il virus passi da solo, dovremmo riaprire non a metà maggio, non a giugno, ma chissà quando..
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri