Originariamente Scritto da
jack9
ma non ci riprovare nemmeno, non ti preoccupare proprio.

puoi essiccare quello che vuoi e dove vuoi, a me non frega un tubazzo. magari eviti di farlo adesso proprio perché finisce come nell'articolo.
poi, puoi continuare a sostenere quanto ti pare, urlando a squarciagola alla finestra, che facciamo le stesse schifezze dei cinesi e che quindi questi ne abbiano il diritto. peccato che da noi virus che mettano in ginocchio il pianeta non ne partano. questo è un dato di FATTO, oramai storico oltreché contemporaneo come mai prima.
poi, per quanto mi riguarda, se metti ad essiccare ali di pollo in casa alla finestra, per mei sei un pazzo a prescindere, che tu sia bianco, verde o giallo. Poi va beh, se vuoi anche sostenere che sia un caso che lo abbia fatto un asiatico, alzo le mani.
la differenza tra noi e la Cina è che tutte le schifezze che hai elencato, da noi sono regolamentate (almeno sulla carta, poi che ce ne sia gente che se ne freghi è palese, c'è gente che se ne frega se uccide il prossimo, figurarsi per essiccare un po' di carne o pesce), a tal punto che essicchiamo pesce dall'alba dei tempi e non è mai stato un problema. Facciamo prosciutti dall'alba dei tempi, e anche qui, problemi non ce ne sono stati. non solo per noi, anche e soprattutto per i paesi esteri.
come ho scritto già ieri: basta con ste battaglie per difendere diritti che non stanno né in cielo né in terra, se le tue tradizioni alimentari portano danni così grossi, e internamente e esternamente al tuo stato, le regolarizzi. come detto, possono mangiarsi le peggio schifezze del pianeta, a me non frega un tubo, ma lo devono fare nelle giuste norme di igiene, altrimenti non se ne viene più a capo.
oh, non sono solo io a dirlo da settimane, cosa per cui tu continui a darmi sotto sotto del razzista come hai fatto inizialmente, adesso lo dice anche l'ONU (e difatti, guarda un po', tutti quei mercatini in Cina sono chiusi per legge al momento....). siamo tutti razzisti evidentemente, beh, se dire loro di regolamentare ste porcherie è essere razzista, allora lo sono

Segnalibri