No non devi sputare...deglutisci tranquillamente...è come se utilizzassi il farmaco normalmente, se però hai tonsille o gola irritate o infiammate in questo modo hai anche un effetto locale!
Mi pare che vendano uno spray a base di oki, ma costa un botto per nulla, in questo modo ottieni gli stessi effetti a prezzo zero!![]()
Io posso solo immaginare quanto possa farti male. Mio padre ripete spesso che il dolore del dente, se si estende la trigemino, è una delle peggiori sofferenze che si possano provare.
Hai tutta la mia vicinanza! Spero per te che ti risolvino la situazione, perchè alla lunga è insostenibile...
Ad occhio mi sembrano lievemente peggiorati i numeri o sbaglio?
Specialmente in Lombardia, dove sono calati tantissimo i nuovi guariti, mentre sono rimasti stabili i nuovi casi.
che poi, pensiero mio, è più che ragionevole supporre un 200'000 casi a milano città è come se stessimo parlando della fuffa cioè riaprendo il 4 sicuro ci sarà ancora molta gente positiva nascosta che provocherà altri numerosi contagi. basta che non siano stressati troppo gli ospedali
Record giornalieri di nuovi casi, a quasi +10% sul giorno precedente in :
Saudi Arabia
Kuwait
Bahrain
UAE
Qatar
(Oman così così, lasciamo stare lo Yemen che è a 1 caso, UNO..)
Cattura.JPG
C'è una bomba nella penisola arabica che ancora deve esplodere...
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Che sti 1000 e rotti della Lombardia di sti giorni è tutta storia vecchia. C'era il grafico dei primi sintomi rapportato a quello del risultato dei tamponi nella conferenza stampa dell'ISS di oggi riguardo solo la Lombardia ed era imbarazzante, la prima era quasi piatta in questi ultimi giorni rispetto a quella che invece vediamo col numero dei tamponi positivi ogni giorni.
Premetto che io stesso continuo a essere titubante sull'apertura Lombarda in concomitanza di quella nazionale, sempre detto, ma francamente dopo sta conferenza stampa ho capito un pò perché si dovrebbe ripartire, oltre all'ovvia esigenza socio-economica..
Segnalibri