Pagina 3114 di 12420 PrimaPrima ... 211426143014306431043112311331143115311631243164321436144114 ... UltimaUltima
Risultati da 31,131 a 31,140 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    No, secondo me invece ormai leggere sti numeri oggi dopo aver sentito l'ISS per due ore e rapportali a quanto avviene il giorno stesso è come dare per certa una previsione di GFS a 384h.

I tamponi sono 62mila.

sisi valgono nulla... chissà se è un ondata fredda o il cammello...

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    bella sta cosa dei gargarismi con l'Oki, domanda stupida: poi ingerisci o sputi?
    No non devi sputare...deglutisci tranquillamente...è come se utilizzassi il farmaco normalmente, se però hai tonsille o gola irritate o infiammate in questo modo hai anche un effetto locale!
    Mi pare che vendano uno spray a base di oki, ma costa un botto per nulla, in questo modo ottieni gli stessi effetti a prezzo zero!

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

bella sta cosa dei gargarismi con l'Oki, domanda stupida: poi ingerisci o sputi?
    C’è anche l’OKI collutorio...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    sì me l'avevi detto burian e fa bene perché è un dolore che comunque come sai è come lui sa va oltre ogni sopportazione senza contare le conseguenze. in realtà il mio di riferimento professore da cui dovrei andare purtroppo alla sfiga di operare al Polo a un polo di staccato del San Matteo di Pavia quindi avendo chiuso tutto c'è stata questa sfortuna e non riceve privatamente... mi hanno detto di andare da lui il dentista da cui vado di solito perché lui essendo questo un Ottavo semi erotto e in una posizione molto balorda non se la sentiva di togliermelo perché secondo lui Basta un niente che mi tocca il nervo e ha preferito di rotta armi da questa figura che ho sentito per telefono ed è molto disponibile comunque ho deciso che se entro lunedì non ho un miglioramento netto mi hanno parlato di un dentista molto bravo in un comune qui limitrofo provo a fargli una telefonata perché altrimenti diventa improponibile andare avanti in questo modo....
    Io posso solo immaginare quanto possa farti male. Mio padre ripete spesso che il dolore del dente, se si estende la trigemino, è una delle peggiori sofferenze che si possano provare.

Hai tutta la mia vicinanza! Spero per te che ti risolvino la situazione, perchè alla lunga è insostenibile...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    No, secondo me invece ormai leggere sti numeri oggi dopo aver sentito l'ISS per due ore e rapportali a quanto avviene il giorno stesso è come dare per certa una previsione di GFS a 384h.

I tamponi sono 62mila.
    in che senso? non ho capito
    Si vis pacem, para bellum.

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Ad occhio mi sembrano lievemente peggiorati i numeri o sbaglio?
    Specialmente in Lombardia, dove sono calati tantissimo i nuovi guariti, mentre sono rimasti stabili i nuovi casi.

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Se non vuoi prenderti i probiotici per il costo puoi ovviare mangiando yogurt o kefir, entrambi ricchi di lattobacilli utili per ripristinare la flora intestinale “massacrata” dall’utilizzo di antibiotici!
    grazie mille del consiglio in effetti in maniera onesta Me lo disse pure il farmacista!
    Meglio mangiarli non molto dopo averlo assunto o eventualmente a piacere quando si ha voglia chiedo scusa per la domanda stupida???

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

che poi, pensiero mio, è più che ragionevole supporre un 200'000 casi a milano città è come se stessimo parlando della fuffa cioè riaprendo il 4 sicuro ci sarà ancora molta gente positiva nascosta che provocherà altri numerosi contagi. basta che non siano stressati troppo gli ospedali

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Record giornalieri di nuovi casi, a quasi +10% sul giorno precedente in :
    Saudi Arabia
    Kuwait
    Bahrain
    UAE
    Qatar

(Oman così così, lasciamo stare lo Yemen che è a 1 caso, UNO..)

Cattura.JPG

C'è una bomba nella penisola arabica che ancora deve esplodere...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Che sti 1000 e rotti della Lombardia di sti giorni è tutta storia vecchia. C'era il grafico dei primi sintomi rapportato a quello del risultato dei tamponi nella conferenza stampa dell'ISS di oggi riguardo solo la Lombardia ed era imbarazzante, la prima era quasi piatta in questi ultimi giorni rispetto a quella che invece vediamo col numero dei tamponi positivi ogni giorni.

Premetto che io stesso continuo a essere titubante sull'apertura Lombarda in concomitanza di quella nazionale, sempre detto, ma francamente dopo sta conferenza stampa ho capito un pò perché si dovrebbe ripartire, oltre all'ovvia esigenza socio-economica..

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •