Abruzzo e Bolzano aggiornano con zero casi e zero decessi.
La Campania credo con due nuovi casi
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Nel Lazio 17 casi di cui 9 a Roma; 6 provengono dal focolaio della Pisana.
Nessun caso nelle province al di fuori di Roma.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Non mi piace per niente quanto è avvenuto al Di Venere per 2 motivi:
1) il virus a quanto pare continua ad essere presente sul territorio anche qui a Bari ( in maniera molto più diffusa di quanto riportato dai dati quotidiani della prot civile, altrimenti non ci sarebbero questi episodi).
2) non basta avere il tampone negativo per chiudere la questione... sia perchè ormai è noto l'ampio numero di tamponi falsi negativi , sia perchè un eventuale negativo oggi, potrebbe diventare positivo domani, a mio modo di vedere sarebbe utile effettuare subito un tampone e nel caso negativo, ripeterlo comunque dopo 7 giorni.
Intanto in città...pochi giorni fa Bari, positivo al Covid va a lavoro in ristorante: denunciato 21enne. Chiuso il locale - La Gazzetta del Mezzogiorno
Ah beh, guarda, Morriz, se la mettiamo sul piano della " cronaca da covid ", a Foggia sono andati anche oltre, tolto il fatto che al 21enne denunciato ci vorrebbe una pena esemplare per la viltà con cui si è comportato.
Dicevo che a Foggia, a qualcuno le norme anticovid non sono piaciute...e così hanno preso a calci e pugni un autista di autobus di linea:
Foggia, autista bus preso a calci: lascia a terra passeggeri per rispetto norme anti Covid - La Gazzetta del Mezzogiorno
L'Umbria torna a 0 positivi, dopo l'unico caso di ieri. Fatto 234 tamponi, che è un numero parecchio basso in realtà, dato che anche nei giorni festivi si stava sempre sopra i 400 tamponi (tranne a Pasqua in cui ne fecero tipo 70).
36 attualmente positivi rimanenti.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Segnalibri