Re: Nuovo Virus Cinese
				l'81% è in Lombardia, Piemonte e ER.
Se si aggiunge la Campania arriviamo al 87%
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

oggi i casi attivi sono esattamente il 10% rispetto ai guariti!

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Comunque oggi 133 vittime in Iran, il numero più alto di questa seconda ondata.
Ha 9.996 vittime totali e domani sarà il 9° paese a superare la triste soglia dei 10.000 decessi.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
				Non so se queste parole siano già state postate. In tal caso, perdonate la ripetizione: https://www.fantacalcio.it/news/attu...-nonni--387768

Piemonte dei 22 nuovi casi, 19 riguardano asintomatici, di cui 9 Rsa, 8 screening e 1 con inchiesta in corso
Emilia Romagna dei 44, 33 persone asintomatiche individuate attraverso l’attività di screening regionale. A Bologna 17 casi legati a situazioni conosciute, di cui 13 asintomatici

Quindi il numero di casi di oggi deriva da un riconteggio del Trentino-Alto Adige?
No perchè mi è preso un crepo quando ho letto il dato
Segnalibri