Già 16 ti
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Non noto un pattern centro-confini, il pattern principale sono le aree urbane e poi alcuni Landkreis sparsi. Per il resto, tolta la Sassonia-Anhalt che è una specie di Calabria tedesca (ossia il Land più povero, isolato e con meno connessioni), non vedo queste enormi differenze.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Balzo in avanti della Calabria, a proposito. All'estremo Sud siamo solo un po' in ritardo
Meno 11.000 tamponi e già 500 casi in più. Annamo bene.
Vediamo quanti ne testano le restanti regioni
..
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Slovacchia nuovo record
superati i 2k giornalieri
C'ho la falla nel cervello
fossero veramente le scuole, o meglio, i contagi dovuti ai trasporti per raggiungere le scuole, il maggior veicolo di contagio tra i ragazzi, questo avrebbe anche un senso, in quanto al sud le scuole sono partite dopo rispetto a molte zone del centro nord.
Inoltre, servirebbe anche capire che mobilità c'è nelle varie zone per raggiungere le scuole e che mezzi vengono utilizzati per gli spostamenti.
Magari i contagi aumentano velocemente dove si usano tram e bus, più lentamente dove si usano i treni.
Oppure aumentano più velocemente dove i ragazzi preferiscono andare a scuola nei comuni limitrofi rispetto a dove, anche per conformazione del territorio, gli spostamenti nei comuni vicini sono più difficoltosi e quindi si preferisce restare nel proprio paesello.
Ultima modifica di Pigio; 16/10/2020 alle 16:02
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri