Grazie mille!
Senti questa. Io sono stato solo i 5 minuti del parto, il travaglio lo ha fatto tutto da sola.
Potrà rivedere il bambino solo lunedi alla dimissione
Nella stanza con mia moglie c'è un'altra ragazza che ha partorito con una accompagnatrice (anche lei incinta probabilmente oltre il settimo da quello che mi dice mia moglie), che hanno praticamente occupato la stanza e il bello è che se la partoriente ha fatto il tampone, l'accompagnatrice non ha fatto una mazza perchè non è previsto e da quanto mi dice mia moglie questa fa bellamente chiacchiere senza la mascherina. Mia moglie l'ha già ripresa due volte. Ora se non ci cambiano di stanza io vado a fare questione col direttore sanitario, considerando anche che sono sveglio da ieri mattina alle 6 la vedo male.
penso incidano anche eventi di superdiffusione locali, di cui non sapremo mai nulla.
ah, mi ero dimenticato, mio cugino medico di giù (al di Venere), era risultato positivo come vi avevo raccontato, gli sono usciti pure i sintomi. 3gg di febbrone e poi tutto bene. è incazzato nero perché significa necessariamente che qualcuno è entrato senza controlli, visto che altri medici prima di lui si sono ammalati. ovviamente è a casa in attesa della negativizzazione.
basta che in un ospedale della zona vada male che i casi aumentano esponenzialmente, visto anche l'affollamento delle ultime due settimane.
Si vis pacem, para bellum.
Hai totalmente ragione jack. Mi ricordo benissimo il terrorismo mediatico che l Italia ha subito dai cugini europei, tipo i francesi con la pizza covid e spazzatura simile.
Non dico che bisogna scendere ai loro livelli, ma sicuramente non si può dimenticare. Così, solo per onor del vero.
c'erano anche 70k contagi al giorno però, non è che si possa guardare un parametro solo, o solo i morti, o solo i nuovi malati. mi sembra piuttosto palese... si riempivano perché ne arrivavano ben di più di quanti ne morissero, a tal punto che poi non c'è stato più spazio per nessuno ed hanno cominciato a morire in casa, per giorni e giorni, settimane.
ma poi, erano pressoché quasi tutti concentrati in poche province, al 90% in Lombardia. mi sembra evidente che le TI del luogo non possano reggere.
basta ragionare un pelo e ci si arriva sempre.
Si vis pacem, para bellum.
Covindustria non vuole chiudere, a qualsiasi costo, e Zaia (che era quello che SI VANTAVA, anzichè preoccuparsi, del fatto che metà delle industrie durante il LD avesse scientemente frodato la legge dichiarando di essere necessarie per rimanere aperte) ubbidisce. Punto.
poco tempo fa:
Francia all'attacco: Italia vomitevole – Il Tempo
Macron attacca, lite con l'Italia. Di Maio: vera lebbra e ipocrisia europea
questo è il pensiero che hanno di noi all'estero eh, nulla di nuovo. figurati poi se gli dai dei motivi validi per sputare schifo sulle nostre teste, ed un motivo validissimo è quello di causargli una seconda ondata in alcune regioni perché per tutta estate hai pensato a fare un Tour totalmente incontrollato, nessuna limitazione fino a che non è stato impossibile non applicarle.
Si vis pacem, para bellum.
Confindustria fa pena, ma ci riflettiamo che dietro a quelle fabbriche ci sono interessi di migliaia di famiglie? Oppure vogliamo pensare che tanto i soldi per la CIG sono infiniti? Io veramente non riesco a capire chi vuole le chiusure, se non i giornalisti con il culo al caldo.
Segnalibri