Vero. Però deve passare il messaggio che se si mettono i pensionati in lockdown (anche semi-soft) è per proteggere loro e non per togliere libertà.
Alcune (se non molte) persone avanti con l'età non capiscono che se fanno i fighi dicendo "ah se mi devo ammalare me ne farò una ragione" non danneggiano solamente loro ma tutti
occhio che chiuderli in casa coi nipoti che vanno a scuola è una bomba ad orologeria, peggio che adesso dove al parco almeno ci possono andare.
cosa vieti loro? di andare al ristorante? è già chiusodi andare al bar a giocare a carte? e come fai? il gestore deve vietare loro l'ingresso? il risultato è che si trovano a casa del primo disponibile
cioè, o li chiudi in casa veramente, o le vie di mezzo secondo me non funzionano. ma poi dipende sempre dall'età e dallo stato di salute. mio zio di Seregno ha 77 anni e fa 70kg di panca pianaè molto, ma molto più in forma di tantissimi 50 enni, di pressoché tutti i 60enni
![]()
boh, anche io, non so che dire, mi sembra tutto inverosimile![]()
Si vis pacem, para bellum.
anche l'austria supera i 5k
C'ho la falla nel cervello
il lazio si conferma di gran lunga la regione migliore tra quelle a maggior densità abitativa
val d'aosta con valori folli
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri