Pagina 7803 di 12420 PrimaPrima ... 680373037703775377937801780278037804780578137853790383038803 ... UltimaUltima
Risultati da 78,021 a 78,030 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da zimbazomba Visualizza Messaggio
    Quale ospedale? Perrino?
    Si, esatto.

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Facendo zapping, ho beccato una messa in diretta su una tv locale, è normale una cosa simile?

IMG_20210208_183927.jpg
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Caso assurdo: nell'ospedale di mia madre un medico è positivo al tampone e ha sintomi, anche notevoli (ma non è ricoverato credo per ora).

La cosa ASSURDA è che ha gli anticorpi anti-Spike ( a 2200!!!) e ha ricevuto la seconda dose del vaccino più di 12 giorni fa!!
    Non ha però gli anticorpi anti-nucleocapside, il che significa che gli anticorpi anti-Spike NON SONO DOVUTI a infezione.

Ho detto a mia madre di consigliare al primario l'analisi genomica, nel caso sia la variante brasiliana.
    Quindi una persona che si infetta sviluppa gli anticorpi anti - nucleocapside, ed è questo il motivo per cui i test sierologici non riconoscono gli anticorpi da vaccino?
    Ultima modifica di SsNo; 08/02/2021 alle 18:51

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Facendo zapping, ho beccato una messa in diretta su una tv locale, è normale una cosa simile?

IMG_20210208_183927.jpg
    A me sembrano tutti distanziati, e hanno la mascherina. Senza contare che lo spazio è ampio e diluisce eventuali cariche virali che sfuggono.

Se ci scandalizziamo per così poco allora non dovremmo proprio fare niente nelle zone gialle in cui ci ritroviamo.

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Quindi una persona che si infetta sviluppa gli anticorpi anti - nucleocapside, ed è questo il motivo per cui i test antigenici non riconoscono gli anticorpi da vaccino?
    Test sierologici, non quelli antigenici

Sì, è così, molti test sierologici individuano gli anticorpi anti-nucleocapside, che è l'involucro esterno del virus, che ovviamente non viene sintetizzato in chi riceve il vaccino.

Esistono tuttavia test sierologici anti-Spike, ma di quelli pungidito o rapidi non saprei quanti li misurino. Il test Panbio Abbott credo di sì.

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

A me sembrano tutti distanziati, e hanno la mascherina. Senza contare che lo spazio è ampio e diluisce eventuali cariche virali che sfuggono.

Se ci scandalizziamo per così poco allora non dovremmo proprio fare niente nelle zone gialle in cui ci ritroviamo.
    Infatti per gli assembramenti nei centri commerciali ci scandalizziamo eh, non capisco perché non si metta un numero massimo di partecipanti alle funzioni religiose. Purtroppo ho dovuto assistere di recente ad un funerale, e non ho notato tutta questa attenzione

Menzionato
    1005 Post(s)

Infatti per gli assembramenti nei centri commerciali ci scandalizziamo eh, non capisco perché non si metta un numero massimo di partecipanti alle funzioni religiose. Purtroppo ho dovuto assistere di recente ad un funerale, e non ho notato tutta questa attenzione
    In questo caso credo sia una funzione religiosa pubblica, c'è un uomo con la fascia tricolore, e sono rispettate le distanze.

Le messe qui sono contingentate, io un mese fa ho dovuto assistere al funerale di un mio amico...e non potei nemmeno entrare nella chiesa perchè l'ingresso era a numero limitato. Dentro la chiesa però c'erano almeno 100 persone, perchè gli spazi lo consentivano.

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

In questo caso credo sia una funzione religiosa pubblica, c'è un uomo con la fascia tricolore, e sono rispettate le distanze.

Le messe qui sono contingentate, io un mese fa ho dovuto assistere al funerale di un mio amico...e non potei nemmeno entrare nella chiesa perchè l'ingresso era a numero limitato. Dentro la chiesa però c'erano almeno 100 persone, perchè gli spazi lo consentivano.
    Ok, allora riapriamo i cinema e i teatri. Io ho capito che negli spazi chiusi bisogna considerare il contagio per aerosol, e per quello non c'è distanza che tenga

Menzionato
    1005 Post(s)

Ok, allora riapriamo i cinema e i teatri. Io ho capito che negli spazi chiusi bisogna considerare il contagio per aerosol, e per quello non c'è distanza che tenga
    Per me è fattibilissimo, non mi domandare infatti perchè non lo facciano.
    Non approvo invece la logica del "se questo è chiuso, allora deve chiudere anche il resto".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •