Originariamente Scritto da
jack9
io lo sono altrettanto, penso che tutti qui lo siamo altrettanto, però c'è chi la pensa in un modo e chi la pensa in un altro.
il mio pensiero è: se i contagi salgono, sale la pressione sul SSN e bisogna per forza chiudere, le strette me le aspetto.
So di vivere in Italia e mi aspetto anche un trillardo e mezzo di contraddizioni e stupidaggini, puntualmente arrivate (ammetto che me ne sarei aspettate meno della metà

ma tant'è...).
non mi incazzo per le strette, le considero inevitabili, mi incazzo per tempi e modi, contraddizioni viventi (tipo lo sport di squadra di contatto è concesso, lo sciare non lo è stato mai, tipo le scuole chiuse ma lo sport consentito a patto che la federazione di punto in bianco ti dichiari di interesse nazionale), MANCATA CHIAREZZA tutte le volte, informazione da terzo mondo e via discorrendo.
le strette arrivano, per forza, sono arrivate in tutti gli stati, in Inghilterra sono 4 mesi oramai che sono chiusi come lo siamo noi adesso, la nostra zona gialla se la sono bellamente scordata e mi sa anche la Germania. non è che siamo noi i soli fessi, è così, c'è poco da fare.
ci vogliamo incazzare per i vaccini? eh sì, e ci mancherebbe pure, un fallimento europeo, forse il più grande di tutta la storia dell'unione europea. fortunatamente, si fa per dire, a sto giro non riguarda solo l'Italia ma è un mal comune. che sia mezzo gaudio non lo so però...
Segnalibri