Pagina 8643 di 12420 PrimaPrima ... 764381438543859386338641864286438644864586538693874391439643 ... UltimaUltima
Risultati da 86,421 a 86,430 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Ho parlato di circoli sportivi che hanno trasferito la palestra all'aperto, il circolo sportivo dive lavora mio figlio lo ha fatto da novembre fino a all'ultima chiusura di Marzo lavoravano con prenotazioni cioè numero chiuso, i soci si alternavano, e doccia a casa, nonostante tutto hanno dovuto chiudere lo stesso.
    E questo non può andare bene di porta la gente all'esasperazione

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Il problema purtroppo è gestire delle situazioni particolari iqn questo caso. Perchè immagino che le palestre che possono permetterselo (non ho capito cosa intendi con "circoli") siano pochissimo. E tra l'altro in zona rossa è vietata pure l'attività sportiva di base all'aperto (negli impianti sportivi) in ogni caso...

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

A quanto apprende l'Adnkronos, il governo pensa di estendere le restrizioni anti contagio dal 6 all'11 aprile. Possibile eccezione, la riapertura della scuola dell'infanzia e delle primarie. L'ipotesi è appunto quella di una 'mini proroga' della stretta anti contagio in atto di una sola settimana, ovvero dal 6 all'11 aprile. Parallelamente, si spingerà sull'acceleratore del piano vaccinale, per avanzare con la copertura il più possibile.

Una possibile eccezione, spiegano fonti di governo all'Adnkronos, la riaperture della scuola dell'infanzia e delle primarie nelle zone rosse. Proprio oggi sul tema c'è stata una riunione a Palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi, il ministro della Salute Roberto Speranza e i vertici del Cts.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Tenete bene a mente le parole di Draghi quando dice che questo non è il momento di chiedere i soldi, leggete tra le righe perché dice tutto
    ok, ma non puoi scriverlo ad ogni post, diventa veramente stucchevole e non perchè io la penso diversamente, anzi, ho letto tra le righe le stesse cose che ipotizzi tu, ma lo abbiamo capito
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Quante persone hanno ricevuto la seconda dose in Israele? @burian br

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Quante persone hanno ricevuto la seconda dose in Israele? @burian br
    Quasi il 50%.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vaccinati con una dose il 9,18% degli italiani, con entrambe le dosi il 4,28%.

La media di somministrazioni a 7 giorni scende ancora a 155.231 dosi al giorno, e la data di termine campagna vaccinale si allontana ancora: 7 luglio 2022.

Se si vuole finire entro l'estate 2021 (e non quella 2022), diciamo ad agosto, occorre raggiungere le 480.000 somministrazioni giornaliere a partire da ora, ma neanche per questa settimana riusciremo a raggiungere le 200.000 dosi giornaliere (meno della metà di quel che è necessario).
    Probabilmente non finiremo a luglio 2022, ma ritengo estremamente improbabile finire entro la fine dell'anno 2021, considerato che si dovranno già ri-vaccinare coloro che sono stati vaccinati in questo trimestre, e dunque avremo ancora più bisogno di dosi.
    E' da dire che l'obiettivo era 6 milioni di vaccinati entro il 31 Marzo con una dose, e ci stiamo arrivando.

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Il problema purtroppo è gestire delle situazioni particolari iqn questo caso. Perchè immagino che le palestre che possono permetterselo (non ho capito cosa intendi con "circoli") siano pochissimo. E tra l'altro in zona rossa è vietata pure l'attività sportiva di base all'aperto (negli impianti sportivi) in ogni caso...
    Per circolo sportivo intendo una struttura che abbia degli ampi spazi all'aperto tipo campi da tennis calcetto o calcio a 8, ecco nel circolo dove lavora mio figlio hanno trasferito la palestra nel campo da calcio a 8, tutti attrezzi distanziati come da protocollo, e ai allenava un numero limitato di persone tramite appuntamento, e la doccia ognuno nella propria abitazione.
    Siamo tutti d'accordo ad evitare gli assembramenti uscite notturne locali al chiuso, ma non si può chiudere tutto, le attività tipo Parrucchieri ed Estetiste con le giuste regole devono lavorare

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    ok, ma non puoi scriverlo ad ogni post, diventa veramente stucchevole e non perchè io la penso diversamente, anzi, ho letto tra le righe le stesse cose che ipotizzi tu, ma lo abbiamo capito
    Ed io devo leggere ogni giorno la sfilza interminabile di contagi contagiati, decessi ricoverati regione per regione e dai, questo non è stucchevole

Menzionato
    1008 Post(s)

Un'amica di mia sorella è risultata positiva al Covid due settimane fa a Torino (mia sorella l'ha saputo da qualche giorno). Era partita appena un paio di giorni prima. Dalle ricostruzioni del tracing pare si fosse infettata a Brindisi, non a Torino.
    Mia sorella l'aveva vista due giorni prima che partisse, quando probabilmente incubava, ma mia sorella sta benissimo (non ha fatto il tampone, ma dopo due settimane siamo sicuri che non abbia nulla, anche perchè avrebbe infettato almeno me o mio fratello), e questo è la prova che ci si può incontrare in sicurezza: si erano viste assieme ad altre amiche all'aperto, con mascherina, e tenendo il metro di distanza.

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Ed io devo leggere ogni giorno la sfilza interminabile di contagi contagiati, decessi ricoverati regione per regione e dai, questo non è stucchevole

ma è lo scopo "primario" di questo thread ed è perfettamente on-topic, mentre sono off-topic tutti i richiami più o meno velati all'economia.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •