Il problema purtroppo è gestire delle situazioni particolari iqn questo caso. Perchè immagino che le palestre che possono permetterselo (non ho capito cosa intendi con "circoli") siano pochissimo. E tra l'altro in zona rossa è vietata pure l'attività sportiva di base all'aperto (negli impianti sportivi) in ogni caso...
A quanto apprende l'Adnkronos, il governo pensa di estendere le restrizioni anti contagio dal 6 all'11 aprile. Possibile eccezione, la riapertura della scuola dell'infanzia e delle primarie. L'ipotesi è appunto quella di una 'mini proroga' della stretta anti contagio in atto di una sola settimana, ovvero dal 6 all'11 aprile. Parallelamente, si spingerà sull'acceleratore del piano vaccinale, per avanzare con la copertura il più possibile.
Una possibile eccezione, spiegano fonti di governo all'Adnkronos, la riaperture della scuola dell'infanzia e delle primarie nelle zone rosse. Proprio oggi sul tema c'è stata una riunione a Palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi, il ministro della Salute Roberto Speranza e i vertici del Cts.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Quante persone hanno ricevuto la seconda dose in Israele? @burian br
Per circolo sportivo intendo una struttura che abbia degli ampi spazi all'aperto tipo campi da tennis calcetto o calcio a 8, ecco nel circolo dove lavora mio figlio hanno trasferito la palestra nel campo da calcio a 8, tutti attrezzi distanziati come da protocollo, e ai allenava un numero limitato di persone tramite appuntamento, e la doccia ognuno nella propria abitazione.
Siamo tutti d'accordo ad evitare gli assembramenti uscite notturne locali al chiuso, ma non si può chiudere tutto, le attività tipo Parrucchieri ed Estetiste con le giuste regole devono lavorare
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Un'amica di mia sorella è risultata positiva al Covid due settimane fa a Torino (mia sorella l'ha saputo da qualche giorno). Era partita appena un paio di giorni prima. Dalle ricostruzioni del tracing pare si fosse infettata a Brindisi, non a Torino.
Mia sorella l'aveva vista due giorni prima che partisse, quando probabilmente incubava, ma mia sorella sta benissimo (non ha fatto il tampone, ma dopo due settimane siamo sicuri che non abbia nulla, anche perchè avrebbe infettato almeno me o mio fratello), e questo è la prova che ci si può incontrare in sicurezza: si erano viste assieme ad altre amiche all'aperto, con mascherina, e tenendo il metro di distanza.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri