Guarda che statisticamente potrebbe essere così anche per te.
qui nel mio paese a marzo si è contagiato ufficialmente il 4% dei cittadini, immagino che nella realtà saranno stati anche oltre il 7%, ma si, che problema vuoi che ci sia a pranzare tutti insieme. Poi se per sfiga qualcuno si contagia e ci lascia le penne, scommettiamo che diranno: “maledetto quello stupido pranzo”
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Comunque ora anche la Sardegna sta salendo troppo... A questo punto almeno è stata acciuffata in tempo.
I dati di oggi soprattutto non mi piacciono per niente: 287 nuovi casi ma soprattutto un tasso di positività al 10%, molto superiore sia ai valori dei giorni scorsi ma soprattutto a quelli delle scorse settimane quando si era quasi sempre sotto l'1% missa.
Probabilmente con una settimana in più di zona bianca si finiva come la valle d'Aosta.. Questa cavolo di variante è proprio bastarda, per quanto la zona bianca sia stata effettivamente un po' azzardata in questo contesto. Tra l'altro la settimana scorsa si scorgeva si un aumento ma abbastanza lieve e data l'incidenza bassa non veniva ritenuto particolarmente preoccupante, ma durante questa settimana missa che l'aumento si è fatto più importante.
Comunque stranamente nei comuni della mia zona, anche se in alcuni era pure stata rilevata la variante inglese, non si hanno notizie di peggioramenti (nemmeno dove ne erano stati trovati ben 7 almeno 3 settimane fa....o sfugge qualcosa o è un mezzo miracolo)
Io non so che rapporto ai con i tuoi familiari stretti, io oramai i nonni sono un ricordo, e bisogna vedere anche con che frequenza ci si vede il nostro nucleo familiare vive in una casa di proprietà è impensabile vivere divisi
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Purtroppo i dati peggioreranno ancora tutta la prossima settimana, per quel che conta ieri mi son recato ad Aosta per questioni di lavoro e nel solo viaggio di andata (neanche un'ora di viaggio) ho incrociato tra Statale e autostrada 5 ambulanze a sirene spiegate che andavano in su (temo in direzione ospedale).![]()
Segnalibri