A guardare i corsi azionari a me viene il dubbio che il fatto che abbiano rinunciato ai guadagni è una quantomeno inesattezza. Poi qualche spiegazione dietrologica ci sta.
Secondo me era e resta semplicemente il più debole di quelli attualmente a disposizione ed evidenziare le cose che non vanno fa leggere le notizie
Ultima modifica di Gianni78ba; 07/04/2021 alle 11:44
Io invece comincio a pensare che abbiano lavorato ad minchiam perché tanto non c'erano in ballo i profitti e quindi hanno pensato prima di tutto a contenere i costi.
Non mi sembra casuale che siano riusciti contemporanemente ad avere il vaccino meno efficace tra quelli occidentali, con più effetti collaterali e con più problemi in fase di produzione che li hanno portati a non rispettare i contratti in misura maggiore rispetto ai concorrenti.
Ecco cosa succede quando il sistema sanitario collassa:
Covid, medico del 118 di Bari: «Cinque ore di attesa con l’ambulanza davanti al Pronto Soccorso»- Corriere.it
E voi pretendete di riaprire tutto (specialmente perché sta arrivando l'estate)
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...out&li=BBqg6Qc
Chissà quando saranno disponibili.
La mia azienda ha sempre fatto la vaccinazione antinfluenzale gratuita a chi lo voleva
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Nel 2013, 17 bambini morirono dopo aver ricevuto il vaccino contro l’epatite B realizzato dalla Shenzhen Kangtai Biological Products, di proprietà del “re dei vaccini” Du Weimin, lo stesso con cui collabora AstraZeneca per produrre in Cina il proprio siero.
Verifichiamo verifichiamo
Lo dissi pure io ai primi inghippi e notizie negative, verso metà febbraio....ci credo ancora a questo aspetto (efficacia bassa a parte).
Ripartire da questo disastro è "un dopoguerra", chiunque ha già fatto a gara per ripartire prima con tutte le armi nascoste a disposizione. Da dove viene Pfizer?!?! Chi è che ci ha investito in prima battuta?!?! Dov'è che non è stato ancora approvato AZ e non servirà?!?!![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri