Posso dirti con assoluta certezza (avendo poi mia sorella medico e grazie alle sue testimonianze), che la favoletta del medico come “essere superiore dotato di intelligenza e cultura superiori alla media” lascia davvero il tempo che trova. Potrei fornirti esempi su esempi di “gentil medici” che non fanno certo dell’intelligenza il loro cavallo di battaglia.
Ultima modifica di Franzoso; 03/06/2021 alle 07:53
Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
4 mln di dosi disponibili, di queste 3 mln sono di pfizer : direi che dalla prossima settimana si può salire tranquillamente a 550 mila al giorno
media settimanale che supera i 500 mila (di cui 32 mila monodose)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Intanto stamattina sono stato a farmi il PCR per il volo di domani : centro privato (mi serve l'esito entro domani a pranzo), una prenotazione ogni 5 minuti per tutto il giorno, 87€ a tampone.
Fatevi due conti...
Un bel business, niente da dire..
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E' lo studio (preliminare) di cui parlavo qui o ti riferisci ad altro più approfondito?
Nuovo Virus Cinese
Mi ero completamente perso questo tuo post.
Da quanto leggo è lo stesso studio, certo, mi attenderei numeri simili anche altrove nel mondo, vediamo se esce qualche altro dato.
Ad ogni modo nulla di preoccupante, 275 casi su 5 milioni è un'incidenza di circa 1 ogni 20mila, tra l'altro concentrata nella fascia degli under 30.
Allora qualcuno mi dovrà spiegare come hanno preso la Laurea, visto che bisogna studiare e neppure poco, io parlo da normale cittadino che sentendo quello che dici, e non ho motivo per credere che non sia vero, questa cosa mi preoccupa alquanto
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ho fatto anche io una domanda simile, e mi ha risposto Franzoso, ripeto qualunque sia il motivo mancanza di professionalità, o cultura come sostiene Franzoso, visto che sei un medico, e se mi rivolgo a te significa che ne ho bisogno, bene anzi male, ma questa cosa mi preoccupa ed inquieta alquanto, al di là di come la penso non tanto sul virus, ma di come è stata gestita tutta l'emergenza
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Crosswords e paper incluso, non FanPage.it
CovidNews - COVID-19: Una possibile terapia? - YouTube
Segnalibri