Pagina 9580 di 12420 PrimaPrima ... 85809080948095309570957895799580958195829590963096801008010580 ... UltimaUltima
Risultati da 95,791 a 95,800 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Che bello, che bello, che bello, che bello rivedere le città tornare a riempirsi di turisti.
    (Oggi Vigevano)

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Screenshot 2021-06-02 204232.jpg
    -9k e rotti in isolamento domiciliare,che hanno distribuito il biglietto esci gratis dal covid?

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Regione Lombardia ha appena aperto sotto i 30.
    Prime date disponibili per la mia ragazza già sabato 12

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Ho letto un articolo di giornale su una possibile correlazione individuata in Israele tra miocardite (nel 95% lieve, con ospedalizzazioni che si risolvevano in 4 giorni) e seconda dose Pfizer. Nel complesso 275 casi su 5 milioni di vaccinati. La maggior parte dei casi tra i 16 e i 30 anni.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quello lo eri già prima

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Certo questa cosa che 20 mila camici bianchi rifiutano in vaccino inquieta, io vorrei sentirli parlare e spiegarci il perché? Visto che sono medici, avranno qualcosa da dire

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    ma secondo me bisognerebbe andare a vedere caso per caso... certo se ti dicono che te lo fa l'azienda di default... per dire, io sto cercando una prenotazione comoda dal punto di vista logistico, che non interferisca con tutti gli altri impegni, magari procrastinando con una copertura che duri sino a inverno avanzato dato che mediamente sono un orso solitario quindi posso permettermelo... insomma, di fondo non sono un no-vax... ma se RL mi dicesse "ti vaccino domani obbligatorio", per spirito di contraddizione non ci andrei, punto. Poi magari lo faccio il giorno dopo Clusone, ma non glielo dico... ecco, magari una parte dei medici refrattari è solo per principio, non perché temano chissà che effetti collaterali o abbiano paura o sappiano chissà che di segreto

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    ma secondo me bisognerebbe andare a vedere caso per caso... certo se ti dicono che te lo fa l'azienda di default... per dire, io sto cercando una prenotazione comoda dal punto di vista logistico, che non interferisca con tutti gli altri impegni, magari procrastinando con una copertura che duri sino a inverno avanzato dato che mediamente sono un orso solitario quindi posso permettermelo... insomma, di fondo non sono un no-vax... ma se RL mi dicesse "ti vaccino domani obbligatorio", per spirito di contraddizione non ci andrei, punto. Poi magari lo faccio il giorno dopo Clusone, ma non glielo dico... Nuovo Virus Cinese ecco, magari una parte dei medici refrattari è solo per principio, non perché temano chissà che effetti collaterali o abbiano paura o sappiano chissà che di segreto
    Guarda la penso come te per la prenotazione comoda, infatti sto aspettando che la farmacia sotto casa cominci con le vaccinazioni per andarci prenotando in giorno prima.
    Ho fatto non so quanti tamponi rapidi me li hanno richiesti per il lavoro che faccio ed anche per tutelare le persone che mi circondano, sono anch'io un lupo solitario amante delle infinite escursioni in montagna.
    Però per il discorso dei medici che non vogliono vaccinarsi mi rimane difficile che sia solo per una questione di ribellione all'obbligo, dono persone con una coltura superiore alla media e razionali, ecco perché sono interessato alle loro motivazioni, anche io fondamentalmente sono contrario al vaccino, lo avrei fatto solo alle persone anziane, e ha quelle con patologie che le renderebbero a rischio.
    Ma perché io sono contrario a tutte le medicine che si prendono quando non ce ne è effettivo bisogno, ma questo è un vaccino, e sarei molto interessato a conoscere la motivazione che spinge un medico ha non vaccinarsi

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ho letto un articolo di giornale su una possibile correlazione individuata in Israele tra miocardite (nel 95% lieve, con ospedalizzazioni che si risolvevano in 4 giorni) e seconda dose Pfizer. Nel complesso 275 casi su 5 milioni di vaccinati. La maggior parte dei casi tra i 16 e i 30 anni.
    Anche negli Stati Uniti il CDC sta indagando sulla stessa cosa dopo la segnalazione di diversi casi.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    No cialtroni da licenziare in tronco.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Capolavoro di gestione della campagna vaccinale in ER: open day di J&J, ma, qui viene il bello, SENZA PRENOTAZIONE.
    Risultato: gente accampata davanti al centro dalla sera prima, in aumento man mano che si avvicinava l'orario di apertura.
    Esiste il reato di incitamento all'assembramento?
    Oramai siamo al completo blackout cerebrale in ogni ambito...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •