Screenshot 2021-06-02 204232.jpg
-9k e rotti in isolamento domiciliare,che hanno distribuito il biglietto esci gratis dal covid?![]()
Ho letto un articolo di giornale su una possibile correlazione individuata in Israele tra miocardite (nel 95% lieve, con ospedalizzazioni che si risolvevano in 4 giorni) e seconda dose Pfizer. Nel complesso 275 casi su 5 milioni di vaccinati. La maggior parte dei casi tra i 16 e i 30 anni.
ma secondo me bisognerebbe andare a vedere caso per caso... certo se ti dicono che te lo fa l'azienda di default... per dire, io sto cercando una prenotazione comoda dal punto di vista logistico, che non interferisca con tutti gli altri impegni, magari procrastinando con una copertura che duri sino a inverno avanzato dato che mediamente sono un orso solitario quindi posso permettermelo... insomma, di fondo non sono un no-vax... ma se RL mi dicesse "ti vaccino domani obbligatorio", per spirito di contraddizione non ci andrei, punto. Poi magari lo faccio il giorno dopo Clusone, ma non glielo dico...ecco, magari una parte dei medici refrattari è solo per principio, non perché temano chissà che effetti collaterali o abbiano paura o sappiano chissà che di segreto
Guarda la penso come te per la prenotazione comoda, infatti sto aspettando che la farmacia sotto casa cominci con le vaccinazioni per andarci prenotando in giorno prima.
Ho fatto non so quanti tamponi rapidi me li hanno richiesti per il lavoro che faccio ed anche per tutelare le persone che mi circondano, sono anch'io un lupo solitario amante delle infinite escursioni in montagna.
Però per il discorso dei medici che non vogliono vaccinarsi mi rimane difficile che sia solo per una questione di ribellione all'obbligo, dono persone con una coltura superiore alla media e razionali, ecco perché sono interessato alle loro motivazioni, anche io fondamentalmente sono contrario al vaccino, lo avrei fatto solo alle persone anziane, e ha quelle con patologie che le renderebbero a rischio.
Ma perché io sono contrario a tutte le medicine che si prendono quando non ce ne è effettivo bisogno, ma questo è un vaccino, e sarei molto interessato a conoscere la motivazione che spinge un medico ha non vaccinarsi
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Capolavoro di gestione della campagna vaccinale in ER: open day di J&J, ma, qui viene il bello, SENZA PRENOTAZIONE.
Risultato: gente accampata davanti al centro dalla sera prima, in aumento man mano che si avvicinava l'orario di apertura.
Esiste il reato di incitamento all'assembramento?
Oramai siamo al completo blackout cerebrale in ogni ambito...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri