Oppure il report settimanale dell'ISS.
Ripeto: è l'opera omnia delle cazzate sul Covid e sui vaccini.
L'unica risposta decente che un rettore (se non è stato messo lì dal barone prima di lui per meriti di lecchinaggio, s'intende) dovrebbe dare è "mavaffanculo cialtrona".![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Beh si, quello è vero e ho fatto sicuramente un po' di confusione, però che i decessi da covid restino forse quasi una minoranza credo resti vero. Non per giustificare certi approcci troppo lassisti come in Tanzania eh, ma forse ci sta pure che l'emergenza non sia percepita allo stesso livello dell'Occidente (anche grazie all'età media molto più bassa). Chissà con la Delta se in questi Stati ci sono più decessi in media, comunque
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ormai siamo diventati la patria del pensiero unico vaccinistaguarda gli USA, non appena Biden ha annunciato obblighi vaccinali e pass immediatamente comitati di cittadini, associazioni ed interi Stati hanno promesso ricorsi alla Corte Suprema, altro modo di ragionare.
Cmq infatti basta parlarne pacatamente, io non condivido il farsi un'idea di uno qui dentro per una frase quasi travisata e poi perpetrare le ribattute pensando che uno sia completamente agli antipodi in tutti i suoi pareri.
Fosse per me continua pure, ho capito cosa intendevi col tuo commento alla mio storiella breve, niente di così antitetico.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri