Guardatevi il gruppo
Danni collaterali
Su Facebook…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è un'altro mito da sfatare...il virus colpisce tutta la popolazione, quindi parliamo con le proporzioni corrette, attualmente solo il 67% circa è completamente vaccinato, circa il 73% aggiungendo quelli con solo prima dose, non, l'80%..
In Danimarca hanno già raggiunto il 73%, oltre 83% dei vaccinabili.
Non ce l'ho con te di preciso, ma col "mito dell'80%" che sta dilagando ovunque, come quello che in UK erano molto più avanti di noi nella vaccinazione al momento dell'insorgere dalla Delta, erano al 60% di vaccinati a Giugno come noi lo siamo stati a inizio Agosto.
Quando anche noi raggiungeremo, forse, si spera, il 75% dell'intera popolazione vaccinata probabilmente avremo pochissimi casi e bassa diffusione, basso rischio di aumento repentino fuori controllo e potremo "liberarci" di tante restrizioni.
Ultima modifica di Simotgl; 13/09/2021 alle 13:56
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Non c'è bisogno, basta andare su Nature e Science (gli stessi, btw, da cui passano i Montaagneir di turno per far revisionare le loro ricerche) e informarsi un po'.
oppure su telegram, a te e a lei la scelta. lo stesso telegram dove questa "lettera" (leggasi: abominio, enorme fallimento dell'università, una laurea a sta gente non la si dà) starà facendo il giro con tanto di applausi e complimenti.
Un rettore non deve abbassarsi a rispondere a sta gentaglia.
Si vis pacem, para bellum.
mamma mia quanta banalità.
vai a leggerti due statistiche sulla vaccinazione dei danesi, il "chi vuole" è figlio di un green pass attivo da aprile...
qui, senza green pass, il "chi vuole" sarebbe stato da percentuale fallimentare, lo è già con il green pass, figurati senza.....
senza obblighi non arrivi da nessuna parte in Italia e, come si vede bene, anche nei paesi più virtuosi (secondo chi non lo so) d'Europa, Svizzera compresa.
Si vis pacem, para bellum.
Poco da fare, paesi come UK e Danimarca sono Stati molto ma molto più civili e democratici del nostro, patrie del diritto (basti pensare al Habeas Corpus medievale) e della grande filosofia liberale classica (cito Locke per tutti), nulla che vedere con l’Italia, da sempre bandieruola, prona a qualsivoglia limitazione dei diritti fondamentali imposta da presunti principi superiori degni di uno Stato Etico.
Segnalibri