Intanto in Svizzera consistente calo dei contagi oggi, in linea con i valori dell ultimo weekend, sui 2000 al giorno, circa 1000 al giorno in meno rispetto alla media della scorsa settimana e dell ultimo mese.
Tasso di positività dei test 5.8%.
11 nuovi decessi, 65 ricoveri in ospedale. Contagi in calo quindi, ma ospedalizzazioni sempre rilevanti e che riguardano sempre più spesso anche persone giovani (e non vaccinate).
Ultima modifica di kima; 14/09/2021 alle 17:45
Il mancato rispetto fa parte del sacro verbo vaccinista, è proprio connaturato allo stessocomunque riguardo alle terze dosi non so se i trimoni siano quelli disposti a farsi iniettare dosi ad infinitum ogni 6/8 mesi o chi a un certo punto si scoccia, ad esempio conosco parecchi vaccinati che di altre dosi non vogliono sentirne parlare.
Oltretutto inizieremo dal 20 settembre soltanto perché l’Aifa ha detto che è utile mentre l’Ema se ne è lavata le mani non pronunciandosi ed una ricerca pubblicata l’altro ieri su The Lancet, condotta da importanti scienziati, descriveva la terza dose come del tutto inutile.
Ma qui non dobbiamo avere pensiero critico, semplicemente eseguire tutto ciò che ci impongono![]()
"Covid? Curabilissimo": il convegno al Senato che consiglia farmaci non autorizzati, vitamine, liquirizia, passeggiate nei boschi - Il Fatto Quotidiano
non sorprendiamoci se poi sono in tanti a fare pietà, abbiamo delle grandi rappresentanze di ste boiate, persino nel senato.
eh va beh, spero solo che il covid faccia una bella piazza pulita.
Si vis pacem, para bellum.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri