Re: Nuovo Virus Cinese
				Voglio dire: questi se ne fregano, fanno le manifestazioni, mettono in difficoltà il mondo del lavoro.
E tutti i vaccinati che fanno? Gli diamo retta, li preghiamo? Tra un po' esco pure io a manifestare, col bastone.
Di gente incazzata e vaccinata comincia a essercene tanta...

Classica risposta di chi si sta arrampicando sugli specchi e che non ha argomentazioni per rispondere…. Ma non ti rendi conto che continui a renderti ridicolo? Parlavo di telefono alla guida e non di cintura… Lo sai che parlando al telefono mentre guidi metti a repentaglio altri automobilisti, alla stessa maniera non vaccinandosi sei un pericolo per la comunità? Vabbè lo so che è un concetto difficile da capire…
Draghi ha sbagliato a non rendere obbligatorio il vaccino…poi mi sarei fatto due risate per tutti quelli come te che pensano di essere furbi…
A Trieste semplicemente sospendi lo stipendio a chi non intende presentare il green pass, magari assumi qualcuno che ha voglia di lavorare al posto di quelli che pensano di ricattare l’intera nazione… Si stessero a casa, senza stipendio, poi vediamo tra un mese se non tornano strisciando al lavoro con green pass in bella vista…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto invocando l’intervento dei moderatori da tempo, così come tanti altri utenti. Questa gente è pericolosa e in un forum pubblico è un pessimo esempio per gente sprovvista di cervello , alla ricerca di complotti e chip da obiettare insieme ai vaccini…
Prevedo tempi duri a partire da venerdì se non si bloccano questi esaltati…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri