allo stadio poi che è all'aperto
eh va beh, i puffi![]()
Si vis pacem, para bellum.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
eh no, però![]()
io non vado né allo stadio, né al cinema né al teatro, quindi non mi tange minimamente. Però ha ragione chi si incazza, voglio dire, che cosa ci siamo vaccinati a fare?
contingenti gli ingressi, il numero di partecipanti, aumenti i controlli ma che mi fai fare il tampone anche no, a me che ho 3 dosi di vaccino.
se non sei in grado di controllare la situazione, fai più bella figura a chiuderli e ad ammettere:"sono uno Stato troglodita, è il massimo che posso fare".
Si vis pacem, para bellum.
15 province peggiori per incidenza settimanale
Imperia 794
Treviso 679
Vicenza 605
Trieste 596
Venezia 551
Padova 539
Rimini 497
Bolzano 474
Reggio Emilia 434
Forlì Cesena 422
Verona 416
Vco 404
Pordenone 395
Gorizia 390
Savona 372
15 province migliori per incidenza settimanale
Avellino 115
Catanzaro 115
Prato 114
Oristano 114
Cagliari 114
Nuoro 109
Sassari 98
Ragusa 97
Bari 85
Lecce 82
Sud Sardegna 82
Bat 74
Taranto 69
Campobasso 43
Isernia 28
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Mi hanno girato questo link e non ho voglia di sbattermi per controbattere. Chi lo fa per me?
5-fold increase in sudden cardiac deaths of FIFA players in 2021
Progetto fantasioso…
Grazie ad Omicron è già stato introdotto in Svizzera qualcosa di analogo … della serie… si permette l’accesso con obbligo di mascherina negli stadi AL CHIUSO solo a vaccinati e guariti, oppure se non si vuole applicare l’obbligo della mascherina si deve però essere vaccinati o guariti e comunque presentare un tampone. Due possibilità che si possono applicare.
Nella pratica è chiaro che la seconda possibilità, ovvero un 2G+ equivale quasi ad un lockdown a meno che i tamponi non tornino gratuiti (cosa fatta in parte qua ora).
All’aperto invece dovrebbe restare il 3G.
Non lo so dove si andrà a finire con tutte queste regole che si stanno creando in Europa e quando realmente contino… fatta la legge trovato l’inganno, meglio il buonsenso piuttosto, io non sono mai stato un grande sostenitore di questa burocratizzazione ma con omicron è comprensibile si vada in quella direzione.
Segnalibri