Idem. Siccome da metà dicembre sto vivendo nuovamente da eremita (anche peggio di un anno fa) a questo punto mi "tamponerò" solo con sintomi e se dureranno più di 72 ore senza attenuarsi. Per ora lavoro di nuovo al 100% e fino almeno al 17 gennaio, poi vedremo, ma verosimilmente prolungherò fino al primo lunedì di febbraio.
Cioè a scuola con green pass ( sopra i 12 75% vaccinati) e mascherine no al ristorante con green pass e senza mascherine sì???![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
A un certo punto dovrebbe forzare la mano del tipo, va bene, non si fa niente e si prende ancora tempo per una settimana ma il 12/1 sera se non si è deciso per l'obbligo sul lavoro o per gli over 40 faccio un DPCM per istituire la zona rossa nazionale fino al 14 febbraio, si va in lockdown perché la faccia per voi non ce la metto... poi il giorno dopo potete anche ucire dalla maggioranza ed eleggervi il Presidente della Repubblica scegliendolo tra Cacciari e Meluzzi e fargli sciogliere le camere. Io il mio l'ho dato e torno nel mio buon-retiro umbro...
Ultima modifica di galinsog@; 05/01/2022 alle 17:48
bollettino di oggi: nuovo record assoluto per quello che conta, indicazione di crescente saturazione del sistema dei tamponi (positività complessiva 17.3% (24% in Lombardia)
5gen.jpg
Segnalibri