e perché non rispondi al post prima?
ti senti sbeffeggiato? eppure io ti ho risposto normalissimamente e pure con un'ottima dose di rispetto.
se ti senti chiamato in causa per la presenza di Belpietro nella puntata che citi tu non è cosa che mi riguarda....
ah, a proposito di assurdità:
Pertosse, +800% di bambini ricoverati da gennaio: 3 morti | Sky TG24
Pertosse, centinaia di casi tra i bambini: "Inaccettabile morire per non vaccinarsi"
[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.87)]"Abbiamo assistito a un aumento dei ricoveri per pertosse dell'800% rispetto al 2022 e al 2023, che hanno riguardato nella maggior parte dei casi neonati e lattanti non vaccinati sotto i 4 mesi di età - afferma Guarino - il 95% delle madri di questi bambini non era vaccinata[/COLOR]
aumento esponenziale di casi di pertosse. perchè? perché per tenerla a bada ci vuole una copertura vaccinale se non sbaglio sopra al 95%.
perfetto, l'aumento dei novax causa anche questo.
peccato che a pagarla sono esserini di pochi mesi ma forse quando i genitori decerebrati vedono il bambino in terapia intensiva neonatale capiscono quanto siano ignoranti e dannosi per tutti, a partire, tristemente, dai loro figli.
come per votare, io farei un bel patentino con 10 esami per avere figli.
se sei ignorante come un balcone divieto. ci vorrebbe la dittatura della cultura![]()
Si vis pacem, para bellum.
Va bene tutto, ma ti prego non chiamarlo "siero", mi sanguinano gli occhi
Comunque gli effetti collaterali (trombosi, visto che hai citato la morte di quella ragazza che avvenne proprio per questo) erano molto rari, nella frequenza inferiore ad 1 su 10mila anche nel momento in cui si faceva la vaccinazione, senza togliere che al ritmo con cui le si faceva valeva questo discorso probabilistico che feci al tempo:
I miei figli hanno fatto tutti i vaccini,meningocefalite da zecche comprese(3dosi separate da almeno 6 mesil'una dall'altra),dal momento che andando in montagna il rischio di prendere un morso di zecca è elevato.Io invece avendo fatto missioni all'estero ho fatto profilassi anti malaria e febbre gialla oltre a tutto il resto come prassi.
Detto ciò io Belpietro nonnlo joai citato,tu si.A questo punto visto che ti aggrappi a questo sei in grado di smentire ciò che ho scritto?
Sei anche in grado di smentire ciò che ha detto Belpietro?
A mio avviso sai di essere stato preso in giro,dal momento che hanno detto tutto ed il contrario di tutto,(
dall'efficacia delle mascherine al fatto che se inoculato non prendevi il virus,poi si ma non contagi,poi si contagi ma non muori,poi si pui morire ma non ti chiudo in casa,poi alla 4 dose sei chiuso in casa come tutti),ed ora combatti per non passare per pagliaccio.
preso in giro? a tal punto che ogni autunno faccio doppio vaccino (sono a quota 5 dosi) e sto una crema
ti ripeto la domanda fatta precedentemente, alla quale ti ostini a non rispondere:
ammesso che tutto ciò sia vero, perché hai chiesto a lg59 se fosse tutto ok ADESSO, dopo anni dalla somministrazione e perché non dovrebbe dormire sonni tranquilli, aggiungo, ADESSO?
vorrei documentazione medica a corroborare la risposta.
molte grazie.
io non so manco cosa ha detto Belpietro e vorrei non saperlo mai, è un personaggio che disprezzo e mi vergogno, come italiano, che possa essere a capo di un mezzo di comunicazione.
mezzi di comunicazioni che, con la loro retorica e la loro cattiva se non pessima condotta, sono complici nella creazione di personaggi dubbi (per essere gentili) quali novax e complottisti vari.
sai perché non mi hanno preso in giro? perché ho studiato e ho le basi culturali per farmi una mia idea, per saper leggere ed interpretare uno studio scientifico o, banalmente, per capire che un rischio di 15/100 è di molto superiore ad un rischio di 1/10.000, o ancora più banalmente per discernere una cazzata sesquipedale da una cosa vera.
parlando di rispetto, dammi ancora del pagliaccio per favore che mi fa godere come un pazzo. sentirmi insultare da gente poco dotata mi diverte un sacco.
Si vis pacem, para bellum.
Ma la razionalità non ha sempre la meglio sulle persone.
Prendi uno che deve fare un lungo viaggio, potrebbe farlo con l'aereo ma ha paura e prende l'autobus. L'autobus è più sicuro dell'aereo? No, eppure il tizio lo preferisce.
Adesso mettiamo che l'autobus deve percorrere un tratto lungo un burrone su una strada sterrata, lo stesso tizio preferirà l'aereo.
In entrambi i casi è più sicuro l'aereo ma la sua percezione cambia. Adesso non lo so se questo tizio può essere considerato un pirla ma situazioni del genere sono abbastanza comuni.
Sto una crema, mi ha ricordato il gelato che mi sono mangiato dopo la prima dose( era il 13 giugno 2021)mi hai fatto scassare
sto cercando di capire che segno sei comunque, vedo senso dell' ironia pungente, sensibilità ( quando esponi le tue premure per non fare contrarre il virus ai cari) e sfrontatezza incredibile nell' esprimere la tua opinione stile downburst incazzato
Dibattito interessante, non vi scannate però
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alesa; 28/05/2024 alle 21:27
Sono sicuro che se mi chiedesse dove spiegargli meglio le cose saprei rispondergli, questo è certo.
Comunque la mia critica sulla parola "siero" deriva dal fatto che proprio dal punto di vista medico è il termine sbagliato...è come quando noi appassionati sentiamo chiamare i downburst dei temporali "trombe d'aria", che non c'entrano una pippa e sono un'altra cosa (i tornado).
Segnalibri