Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Maaa Netflix?

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Maaa Netflix?

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo tre serie: Sens8, Black Mirror e Orange Is The New Black, stop.

Non capisco perchè non riesca ad appassionarmi ad altre, invece lo uso spesso per rivedere film o vederne di nuovi, ma serie proprio non mi va.
    Sens8 l'ho visto e mi è piaciuto parecchio, bellissimo anche Black Mirror (una tra le mie preferite), Orange is the new black carine le prime stagioni, dopo mi sembra un brodo allungato.
    Mi piacicono in genere le serie sci-fi e quelle distopiche. Ho anche amazon prime dove sto guardando Hunters e Disney +.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Chi ce l'ha? Io ne sono consumatore da poco più di due anni.
    Finito di guarda "LA casa di carta parte 4", ora mi aspetta la sesta stagione di "Vikings"
    Ce l'ho ma non da tanto tempo, guardo soprattutto film (anche se i film più "vecchi" spesso non si trovano, per quelli uso spesso anche youtube) ma anche qualche serie....
    in questo periodo sto guardando "Dark-I misteri di Winden", una serie tv tedesca genere "horror-thriller-fantascienza", un po' sul genere di Stephen King

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    457 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho ma non da tanto tempo, guardo soprattutto film (anche se i film più "vecchi" spesso non si trovano, per quelli uso spesso anche youtube) ma anche qualche serie....
    in questo periodo sto guardando "Dark-I misteri di Winden", una serie tv tedesca genere "horror-thriller-fantascienza", un po' sul genere di Stephen King
    bellissima! soprattutto per essere roba crucca!
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    bellissima! soprattutto per essere roba crucca!
    Ma guarda secondo me i "crucchi" per questo tipo di film sono abbastanza portati: pragmatici, freddi, duri ecc.... sanno darti quel senso di inquietudine (ma anche di "realtà", sembra di viverci in prima persona in quel film..) che spesso le "americanate" non ti danno....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •