Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una scopa senza fili.
Vi spiego brevemente : casa di circa 100m2 netti, su 2 piani + 1 rampa di scale interna dal garage. Legno ovunque tranne le scale che salgono dal garage, in quarzo tecnico.
Bimbo di 2 anni + gatto.
Abbiamo da 4 anni il Folletto, strepitoso ma, causa peso e soprattutto filo, non il massimo della maneggevolezza.
Attualmente il "problema" più grande lo troviamo sulle scale, non è per niente comodo.
Inoltre dobbiamo pulire sotto la tavola praticamente ad ogni pasto.
A Natale ho preso un Roomba 960, grandissima macchina ma, tra scale, 2 piani e giochi sparsi per la casa, non è quello che cerchiamo.
Mi sto quindi orientando verso una scopa elettrica senza fili, da usare più che altro per pulire di frequente sotto la tavola e le scale.
Cosa mi consigliate?
Ovviamente il top sarebbe il Dyson, però costa anche un'eresia (v10 499, v11 549).
Smanettando un pò in rete, ho visto queste 2 alternative : qualcuno ce le ha già? Recensioni o consigli? Pro e contro?
Ovviamente se avete altre marche, scrivete pure!
Grazie mille!
Xiaomi Handheld Vacuum Cleaner, aspir, Scopa Elettrica Senza Fili, Plastic, Bainco, 100 W, 0.5 Litri, 72 decibeles: Amazon.it: Casa e cucina
Roidmi F8 Storm Aspirapolvere Senza Fili, 115 W, 0.4 Litri, 73 Decibel, Aluminum, 4 velocita, Bianco: Amazon.it: Casa e cucina
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri