Ok.
Alla fine ho appena preso il dyson in offerta, ho 30 gg di tempo per mandarlo eventualmente indietro senza spese.
Vedremo..
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Amazon, al link del primo post Screenshot_20200426_130606_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
"Il ROOMBA va benissimo per chi è senza figli che lasciano......."
Non mi è nuova sta frase....ehehe
L'abbiamo preso 3 anni fa, ma il figlio è sempre lì con le macchinine sparse x casa.
Noi poi abbiamo preso il Dyson v8 in offerta da Trony a ottobre, col 33% di sconto oltre lo sconto dell'IVA, pagato 285€ compreso di 3 accessori di serie e altri 3 in omaggio (cleaning kit).
Mai acquisto migliore, agilità in tutti gli anfratti, maneggevolezza top, praticità e velocità d'uso per pulire anche solo i 2m sotto la tavola dopo tutti i pasti (uhm anche questa l'ho già sentita...).
Inviato dal mio Lenovo TB3-X70L utilizzando Tapatalk
io ne ho una (mi pare) della samsung preso coi punti dell'esselunga. Funziona discretamente ma avendo una cosa abbastanza grossa e' difficile fare pulizie in tutti i locali prima che si scarichi la batteria. Aspira comunque abbastanza bene. Certo, il dyson (ho quello con filo) resta un altro mondo.
Il Roomba e' da qualche parte in taverna abbandonato.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Se può interessare, dopo un weekend lungo di uso intenso, confermo che è una bomba, la svolta!
Soprattutto per sotto la tavola, le scale, i battiscopa, etc.
Soldi ben spesi.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri