Per quanto riguarda la Grecia non mi sembra proprio che non ci saranno restrizioni (anzi direi che sono molto simili alle nostre), ecco questo articolo:
La Grecia pensa all'Estate: riaperte le spiagge attrezzate e presto tocchera a negozi e ristoranti - Photogallery - Rai News
La Svizzera so per certo che comunque ha adottato misure simili alle nostre di distanziamento sociale (per ristoranti, bar, ecc) e diverse cose rimangono ancora chiuse (cinema, teatri, scuole secondarie ed università ecc)
Non so per ora nulla degli altri stati che hai elencato, dovrei informarmi... sta di fatto che quest'estate non sarà uguale a quella dello scorso anno un po' ovunque (per garantire la sicurezza dei turisti dovranno prendere provvedimenti anche perchè se no rischiano di non andarci proprio in vacanza laddove ci sono maggiori rischi...).
Ultima modifica di meteo_vda_82; 20/05/2020 alle 14:31
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri