Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ahah come da me, appena vedono che sai arrangiarti un minimo ti abbandonano tutti, molto meglio dei maniaci del controllo per carità (e altrove son arrivato a fare di quelle litigate per questo motivo...) ma così alcune volte, quando magari hai ancora bisogno di qualche dritta, si fa fatica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello fortunatamente non manca, sono i capi che si dileguano ogni tanto, e ti ritrovi a gestire un qualcosa che magari non sai totalmente come funziona. Ti arrovelli un po’ e male che vada se non ne vengo a capo faccio un pronto...
Da una parte poco male, trovo il lavoro in autogestione molto più gratificante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Deduco che chi ama tanto lo smart working (anzi chiamiamolo lavoro da casa visto che stiamo in Italia) non si sia recato recentemente al pra o in qualche ufficio comunale e regionale...se prima gestiva un pra 50 pratiche al giorno, oggi si e no 5. E così via. E staranno a casa fino a dicembre i dipendenti pubblici, pare.![]()
Ultima modifica di marco85; 12/06/2020 alle 12:47
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
E d'altra parte se la PA non è attrezzata per il lavoro da remoto e lo usa al posto della cassa integrazione solo perchè la cassa integrazione non è prevista per i contratti del pubblico impiego mica è colpa del telelavoro...
E non è un modo di dire eh; ho un'amica di lunga data che lavora in comune e lo ha candidamente ammesso: siamo obbligati a lavorare da casa, ma non siamo per nulla attrezzati; e da casa non riusciamo praticamente a far nulla.
Segnalibri