Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Cosa state facendo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Cosa state facendo

A me piacciono tantissimo le patate cotte al forno, e anche di più di quelle fritte
    Soprattutto se son state passate nel burro prima di cuocerle in forno.

Ma quando ero ragazzo, all'epoca della scuola, facevo nuoto (sia al mare che in piscina), tennis e jogging con gli amici
    Mo non faccio più niente...ma vabbè....questione di pigrizia più che altro

Però andavo pure in palestra, in inverno soltanto.

E mi ricordo l'istruttore di palestra, alla fine della lezione diceva sempre questo:

" mi raccomando ora che andate a casa...sicuramente avrete fame...eh....non vi buttate su un piattone di pasta o una pizza, altrimenti se qui avete speso 100 in calorie, a casa ne prendete 1.000, e non va bene...
    Piuttosto: una bella bistecca, condita con un filo d'olio, un' insalata, e qualche fetta di pane "....non di più.."

All'epoca ci riuscivo, e non solo io....ora non credo

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa state facendo

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    E mi ricordo l'istruttore di palestra, alla fine della lezione diceva sempre questo:

" mi raccomando ora che andate a casa...sicuramente avrete fame...eh....non vi buttate su un piattone di pasta o una pizza, altrimenti se qui avete speso 100 in calorie, a casa ne prendete 1.000, e non va bene...
    Piuttosto: una bella bistecca, condita con un filo d'olio, un' insalata, e qualche fetta di pane "....non di più.."
    All'epoca ci riuscivo, e non solo io....ora non credo
    Beh se hai 20 anni puoi anche buttarti su un piattone di pasta e oltre e bruci tutto dopo i 30 il metabolismo rallenta... e non di poco
    Comunque io tutta questa fame non ce l'ho più, anche quando faccio attività fisica (principalmente escursioni in montagna ma anche mountain bike) se mi porto qualcosa dietro mi prendo massimo un panino e un frutto (un tempo almeno 2 o 3 panini e la sera un bel piattone di pasta).... non mangio tantissimo, poi dolci raramente (a colazione, per il resto poco.... non sono tanto un tipo da dolci - ma più da salato -, non ho l'abitudine di mangiarli neanche dopo i pasti a meno che non vado al ristorante o pizzeria con gli amici - qui un tiramisù o un profiterol ci scappa come qualche gelato d'estate - e i pasticcini durante qualche evento...)
    Non so come fate a mangiare a mezzanotte e in piena notte , io in genere mangio verso le 19.30/20 e dopo più nulla fino a colazione... se no avrei problemi di digestione e sicuramente passerei la notte in bianco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •