I piranhas sono di acqua dolceOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
piraña in acqua di mare??Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Minchia che ignorante. Ma chi e' che scrive 'ste cose???Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
il tubulare bello?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non so chi sia. Ha fatto una breve apparizione ieri e poi non s'e' piu' vistoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ma poi mi chiedo ma come cacchio hai fatto a metterti un nick cosi??Originariamente Scritto da Tubular Bells
campana tubolare ??![]()
![]()
ma che stavi a pensare quando ti sei iscritto??
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
mi pare sia un album di Mike Oldfield.....Tubular BellsOriginariamente Scritto da andrew182
La prima cosa giusta che dici da quando ti conosco.Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Andrew, vabbè che sei giovincello, ma MIKE OLDFILED devi conoscerlo.Originariamente Scritto da andrew182
E' una pietra miliare della musica del 1900.
Vai a cercare qualcosa su di lui, o meglio: ascolta i suoi dischi, OPERE D'ARTE.
Il tempo gli sta dando (e gli darÃ*) ragione.
Vai ad ascoltarti quel che nel 1973 (a 17 anni!) ha composto. Da solo! Con una strumentazione solo primordialmente elettronica.
Indredibile, un personaggio che è fondamentale per la storia della musica.
Per chi non lo conosce, non sto scherzando. Strumentalmente, e dal punto di vista del concetto e dell'arrangiamento, si tratta di musica straordinaria.
Tubular Bells. Ommadawn. Platinum. QE2. Discovery (in quest'ultima, anche pezzi cantati che hanno avuto buon successo).
Mai sentito "Moonlight Shadow"? Cantata da una ragazza (Maggie Reilly)? Stupenda.
Oppure "Foreign Affair". O altri pezzi che avrete sicuramente ascoltato.
Viva Mike Oldfield. Conosco moltissimi (in tutti i Paesi del mondo) che lo adorano. E va apprezzato perché era 20/30 anni avanti. Forse di più (e i posteri giudicheranno).
Ma sono opere che hanno accompagnato milioni di appassionati di musica in tutto il mondo ^_^ Non è questione di gusto o genere musicale: li ha saputi sintetizzare quasi tutti. Pensate che alcuni gruppi di heavy hanno AMMESSO di aver ascoltato (senza disdegnarlo) Mike. E così vale per gli altri generi che ha saputo unire in virtuosismi irripetibili.
MIKE OLDFIELD ha composto (da giovanissimo!), progettato, ideato, realizzato, prodotto, suonando da solo pezzi che POCHI riuscirebbero a comporre (con i potenti mezzi tecnologici odierni)! Una quantitÃ* di spunti, strumenti, di evocazioni, di mix di stili (tantissimi) difficile da trovare in altri compositori, musicisti, cantanti, artisti.
TUBULAR BELLS fu il suo primo disco (trentatré anni fa) e fu subito chiaro che si era di fronte a qualcosa di FANTASTICO.
Informatevi prima di commentare, va'!
Saluti
sempervoster Lukasz
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
mi prendo tuttii meriti.....................di mio padre!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri