Pagina 24 di 102 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1013
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Attività giornaliera... Letto fino alle 9, colazione, divano, pranzo, letto... Mi attende un pomeriggio da urlo, con mal di testa da cervicale a palla e fuori fohn ululante come se non ci fosse un domani

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

oggi sono andato a spaccarmi . solite mie 2km piano 10x (1:30 veloce 1:30 lento) poi ho concluso un po piu' di 2 km non volevo farmi vedere camminare se passavano i vigili
    cmq fatti tutti i veloci piu' o meno a media 4:35-40 . mentre i lenti molto lenti che se no esplodevo .
    10.02 km 1:00:57 6:05 min/km

Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

ci ho dato dentro un pò troppo, venerdì, sabato e domenica... 38 km totali, di cui un bel collinare da 16 km.
    Peccato che lunedì pisciavo rosa e avevo la febbre a 38,6... probabilmente ho esagerato, tenendo conto che 15 giorni prima ho subito un intervento con anestesia totale.
    Oggi sto meglio, ma credo che fino a sabato non metterò le scarpette
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Oggi corsa mattutina, avevo impegni personali fino alle 12:00 e al rientro, prima di andare al lavoro per le 14:30, ne ho ovviamente approfittato per correre.
    Buone sensazioni direi, ho spinto davvero tanto per i miei standard attuali, specie nei 4 km al ritorno in salita, peraltro anche con vento discreto, pur considerando una piccola pausa di 1 minuto al 6° km. Media finale 4'50''/km.

Primi 8 km con le scarpe nuove, a sensazione mi pare già molto meglio per la schiena, ma è da confermare.

I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri sera 7.8 km in 49'02'', al passo medio di 6'18'' al km Garmin Connect
    Avevo le gambe stanche ed un pò doloranti (all'inizio), per cui ho corso con calma; se avessi provato a tirare non avrei combinato nulla e mi sarei fermato più di qualche volta, per cui sarebbe stato inutile.
    Il Garmin ha cambiato idea ed ha tornato a mettere la Vo2Max a 44; null'altro da segnalare, vediamo come andrà domani l'allenamento di fartlek.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Menzionato
    4 Post(s)

oggi uscito . partito come al solito col mio andare tranquillo , pero' il mio andare tranquillo oggi era veloce e facevo poca fatica almeno nei primi km . poi come il solit l'aria fredda ha contribuito a farmi andare in pappa . cmq ho tenuto lo stesso l'andatura e pure con un fc abbastanza bassa nonostante il passo . a circa 3km dalla fine volevo azzerare bene , camminato un po e concluso con il solito km forte uno lento e uno forte . per forte intendo andatura che riesco a tenere per 1 km .
    i due km veloci piu' o meno entrambi a 5:15 . uno aveva un po di camminata .
    alla fine 10.02 km 1:03:56 6:23 min/km
    mai andati in zona 5 se no per qualche istante e son stato pure poco in zona 4 .
    Il garmin ha deciso di passarmi nel giro di qualche uscita vomax2 da 43 a 45
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri sera 11.6 km in 1h 7' 36'' al passo medio di 5' 49'' al km Garmin Connect
    Fin circa al nono km il percorso è stato molto simile a quello fatto nei giovedì scorsi, poi però sono andato dritto lungo un tratto in falsopiano/leggera salita (per un altro km) che alcune settimane fa mi faceva soffrire.
    Stavolta è andata meglio, ho dovuto camminare un momento per rifiatare e poi sono ripartito; bene anche perchè ero arrivato a quel tratto con più strada percorsa.
    Stavolta non ho fatto la gran tirata attorno all'ottavo km proprio perchè c'era il lungo tratto in salita/falsopiano successivo, ma ho raggiunto la velocità massima verso la fine con l'aiuto di un pò di discesa; ho alternato scatti da 300 ad altri di 400 metri.
    Mi è sembrato di aver corso bene e questo tipo di allenamento sembra funzionare, rispetto a martedì scorso ho fatto 18 minuti e 3.8 km in più (quindi molto meglio); prossimi obiettivi sono quelli di fare scatti da 400 metri e di aumentarne la velocità, di abbreviare il tratto di recupero e di variare il percorso approfittando del progressivo allungamento delle giornate.
    è meglio che d'ora in poi non dica più il mio Vo2Max, che poi arriva Ramandolo e.. mi fa abbassare subito la cresta (anche perchè migliora molto più velocemente di me)
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Ieri sera 11.6 km in 1h 7' 36'' al passo medio di 5' 49'' al km Garmin Connect
    Fin circa al nono km il percorso è stato molto simile a quello fatto nei giovedì scorsi, poi però sono andato dritto lungo un tratto in falsopiano/leggera salita (per un altro km) che alcune settimane fa mi faceva soffrire.
    Stavolta è andata meglio, ho dovuto camminare un momento per rifiatare e poi sono ripartito; bene anche perchè ero arrivato a quel tratto con più strada percorsa.
    Stavolta non ho fatto la gran tirata attorno all'ottavo km proprio perchè c'era il lungo tratto in salita/falsopiano successivo, ma ho raggiunto la velocità massima verso la fine con l'aiuto di un pò di discesa; ho alternato scatti da 300 ad altri di 400 metri.
    Mi è sembrato di aver corso bene e questo tipo di allenamento sembra funzionare, rispetto a martedì scorso ho fatto 18 minuti e 3.8 km in più (quindi molto meglio); prossimi obiettivi sono quelli di fare scatti da 400 metri e di aumentarne la velocità, di abbreviare il tratto di recupero e di variare il percorso approfittando del progressivo allungamento delle giornate.
    è meglio che d'ora in poi non dica più il mio Vo2Max, che poi arriva Ramandolo e.. mi fa abbassare subito la cresta (anche perchè migliora molto più velocemente di me)

stanotte dormito male avevo freddo ma niente febbre . stamattina uscito e per un po è andata poi ho sentito che oggi l'avrei faticata parecchio . finiti i 5km fatto un bel km camminando poi ripreso ed ero tutto controvento una fatica .. poi è stato tutto un tira e mollta fino a casa con andature lentissime e un po piu' normali . alla fine ho bure beccato un rovescio con fiocchi di neve con 8-9°
    cmq fatto
    12.01 km 1:22:49 6:54 min/km

Garmin Connect

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Qui vento teso e freddo.
    Per evitare malanni fastidiosi ed anche in vista del miglioramento previsto fra qualche giorno mi sono limitato ad 1h e 20m di attività indoor sui rulli appena sveglio.
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Abbiamo dato anche stamattina, con 3° e leggera pioviggine. Sono stato insieme a un amico (molto più veloce) che era partito prima e ha fatto 15 km lenti per lui. Per me 9 km simili a mercoledì, ancora bene in salita, ma non ho retto al ritmo attorno a 5'10" nell'ultimo km.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •