Ci son stati avvisi per FLM, SYS e altre xhe poi ho venduto del tutto appena ci ho guadagnato qualche €.
Le altre che ho scritto sono quelle che mi sono rimaste in portafoglio che ho cercato da solo su Coinmarketcap.
Con Solana così alto ha raggiunto il raddoppio del capitale e poi ancora tutto il resto delle coin deve ancora salire e allinearsi con l'aumento del BTC, che ancora deve dare segnali di affidabilità dei supporti che si sta creando sopra i 50k.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ok.
Per curiosità, che % di capitale investi su questi trading a breve termine?
Io mi sto assestando tra l'1% ed il 3% massimo.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
"Bel" dip in doppia cifra oggi...
Venduto il 60% dei miei SOL giusto in tempo
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Secondo me, peccato per te, sono appena tornati a 140€...e quando, a breve, il BTC tornerà a testare i 50k SOLANA sarà già sopra 200€.
E' stato un dip enorme dove le Whale hanno incamerato un mese di guadagni per poi ricomprare il dip.
E' servito anche per "resettare" vari prezzi delle altcoins.
Torneremo entro una settimana ai prezzi di prima.
Ultima modifica di Simotgl; 07/09/2021 alle 16:39
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
secondo me c'è troppa frenesia in qualcuno, per fare trading giornaliero senza impazzire ci vogliono capacità e molto sangue freddo, in caso contrario si possono perdere molti soldi, la testa o tutte e due le cose... secondo me molto meglio guardare a "lungo termine", chi lo fa nemmeno se ne accorge in pratica di ste cose, anzi, ho lì della liquidità, vediamo che succede magari è un'occasione buona per accumulare ancora![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Grafico pre-crollo del BTC dalle 10 di stamattina.....
Cattura.JPG
Alla fine comunque sono convinto anch’io che sia stata una grossa opportunità per accumulare ulteriormente.
Io ho investito le ultime liquidità che avevo su binance, dovrei decidermi ad investire di più e a portare a casa, ma il timore di perdere tutto c’è sempre, pertanto per ora non mi spingo oltre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri