Para = paranoia.Originariamente Scritto da beppe
Praticamente prendi Marzullo e capisci.
Mi scusi Prof BertolliOriginariamente Scritto da Thor
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
comunque il mulo è figlio dell'asino e della cavalla.
il bardotto è figlio del cavallo e dell'asina.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
esatto!Originariamente Scritto da Za
ed io di chi son figlio?![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
certe domande è meglio non farle mai... soprattutto in agorÃ*...Originariamente Scritto da beppe
always looking at the sky
Ciao Tub!
In effetti................!Originariamente Scritto da Za
![]()
Domandina interessante...dunque una specie è differente da un'altra se vi è incapacitÃ* riproduttiva,non dimorfismo sessuale(riduttivo al 100%).Il mulo è sterile,quindi incapace di trasmettere il suo patrimonio genetico.Non si parla di specie,bensì di ibrido(credo)e quindi non è ascrivibile alla categoria sancita da Linneo:SPECIE.
E' tardi e non sono ben conscio di quello che ho scritto,ma io non svacco le discussioni che parlano di muli,ma quelle che parlano di vacche.Se svacco un mulo che animale nasce?E può essere considerato specie...?Dormirò(anzi non vi riuscirò)pensando ad un incrocio fra vacca(o svaccatore)e mulo(che non può comunque riprodursi).
Ehm.
Notte.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Originariamente Scritto da Za
Brava!
Almeno una che se ne intende.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri