così ha esordito 2 orette fa in una pizzeria al taglio di Conegliano un marocchino, appena entrato. Il tipo chiedeva anche anche "qualcosa per bruciare una cosa che aveva in tasca", chiedendo alla proprietaria se poteva usare il forno delle pizze. Qualche sorrisetto fasullo dei presenti, una battuta di un ragazzo ("e dov'è il vassoio?")..il tutto, comunque, (e ovviamente) in un clima di imbarazzo e disagio generale.
e io,sinceramente, mi sono rotto le palle di sta gente.
Vabbè... una chiamata al 118 e arrivano subito con una bella camicia di forzaOriginariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
mi sa che in tasca aveva il cervello...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
e se era italiano che dicevi?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma cosa c'entra, è ovvio che sarebbe stato deprecabile lo stesso, ma è ancora più grave che questa gente si permetta di venire qui e fare ste scenate...ma che tornino a fare i servi di dio nei loro paesi senza romperci l'anima...e non cominciamo a dire che lo facciamo anche noi da loro cose anche peggiori...che questi non sanno nemmeno cosa sia l'idea di civiltÃ*...e basta con sto buonismo!Originariamente Scritto da roby4061
"se fosse stato italiano cosa avresti detto" :ZI::ZI::ZI:Originariamente Scritto da roby4061
Scusate ma cosa voleva bruciare? Ma come faceva ad usare il forno delle pizze per bruciare una cosa che aveva in tasca (cioè, non è che uno può chiedere "passami il forno, per favore")? E cosa c'entra il vassoio? E poi, perchè "servo di dio" (immagino fosse tutt'altro che cristiano)? Boh? Meravigliosi sti personaggi... Di qualunque provenienza e religione. Quando li incontriamo per strada, io e miei amici, non possiamo fare a meno di coglionarli... Prima o poi uno di sti matti mi accoltella...
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ma sai quanta gente va in giro a urlare "io sono gesù cristo" ?Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
io sono Napoleone......Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri