Ultima modifica di Gius72; 06/01/2022 alle 15:49
21 gennaio, sarà Moderna (anche la seconda l'ho fatta con Moderna)
Prenotata 3° dose per inizio marzo
Sto ancora cercando di capire perchè nonostante abbiamo un centro vaccinale a neanche un quarto d'ora di strada a piedi e altri due in comuni vicini, ci abbiano spedito a Bollate
Per le prime due dosi erano disponibili Meda e Mariano Comense (dove sono andato), a sto giro Bollate, Cinisello, Cusano o Milano
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
perchè avranno le dosi riservate per chi ha l'obbligo come in friuli . gente che poi non si è presenta perchè non si vaccinerà mai e ha ritardato le 3° dosi degli altri . Io prima del 15 dic andavo a finire a febbraio . poi ho trovato un buco annullato e son riuscito ad anticipare 1 mese
cmq tornando a me oggi ancora qualche linea di febbre . nulla di che ma c'è . qua sta anche contagiando a manetta la omicron e mi fa anche pensare che quella reazione esagerata avuta sia magari dovuta al fatto che già ho qualcosa in modo blando ...
Ci vorrebbe anche l'obbligo di ffp2 nei centri vaccinali . perchè c'è tanta gente .. e tutto chiuso perchè fa freddo
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Alle 15 fatto terza dose senza prenotazione, a 5 mesi esatti dalla seconda, fatta il 7 agosto scorso. Mi auguro vivamente di avere meno effetti possibile perché al lavoro è un periodo delicato. Speriamo bene. Vi dirò.
Dolore nella zona di inoculazione
Richiamo Pfizer a 4 mesi dalla seconda. Il giorno dopo per ora dolore nel punto di iniezione e in generale come la seconda dose con l’aggiunta stavolta di qualche linea di febbre e mal di testa.
Ultima modifica di AbeteBianco; 07/01/2022 alle 11:42
Segnalibri